mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiSamuela Sardo, che fine ha fatto l'ex volto di Un Posto al...

Samuela Sardo, che fine ha fatto l'ex volto di Un Posto al Sole? Ecco cosa fa oggi

Vi ricordate Samuela Sardo? Che fine ha fatto l'attrice conosciuta in particolar modo per il ruolo di Anna Boschi nella soap opera di Rai 3 e per la serie Incantesimo? E' stata proprio lei a rompere il silenzio in un'intervista rilasciata ai microfoni di Diva e Donna nelle ultime ore. Sul settimanale edito da Cairo Editore, la bella attrice 44enne ha annunciato la fine del suo matrimonio con Massimo Romeo Piparo, famoso produttore, regista e direttore artistico del Teatro Sistina di Roma. I due si sono sposati nel 2011 e hanno avuto una figlia, Ludovica, nove anni fa. Samuela Sardo non ha rivelato il motivo della loro separazione, pur ammettendo di essere stata troppo coinvolta nella sua vita privata, e di aver trascurato di conseguenza la sua carriera e in qualche modo rovinato il suo idillio.

L'interprete ha parlato di eccessiva dedizione che l'ha portata a fare un percorso di psicoterapia per superare alcuni intoppi. Stando a quanto raccontato da Samuela, essere totalmente assorbita dalla sua famiglia è stato principalmente un errore verso se stessa. Impossibile poi non citare Walter Nudo, con il quale Samuela Sardo ha vissuto una bellissima storia d'amore sbocciata sul set di Incantesimo e che nei primi anni duemila ha riempito intere pagine di gossip. La Sardo ha chiarito che la relazione è finita perché aveva esaurito il suo ciclo di vita. Oggi Samuela è single ed alla ricerca di quell'autostima che ha in parte perso nell'ultimo periodo. E il suo lavoro? Samuela Sardo ha svelato che tornerà presto sul set del nuovo film. Tuttavia, non le dispiacerebbe tornare a Un posto al Sole, dove interpretava il ruolo di Anna Boschi. Un personaggio molto amato da tutti i fan delle soap opera di Rai 3. Samuela ha spiegato che la Boschi è ancora viva e potrebbe tornare.

All'attrice piacerebbe molto ritornare sul set, anche se dalla produzione, almeno fin ad ora, non ha ricevuto alcun segnale di incoraggiamento in tal senso. Gli autori di Upas accetteranno l'appello di Samuela Sardo? Nel curriculum dell'attrice romana troviamo anche un ruolo in Don Matteo. Di quell'esperienza, ciò che Samuela Sardo ricorda di più è la professionalità e la gentilezza di Terence Hill, che senza dubbio ha fatto la differenza dietro le quinte della storica fiction di Rai 1. Pare dunque che ci siano grandi novità in vista per l'attrice che, a 44 anni, dovrebbe presto ritornare protagonista sul piccolo schermo, dove il pubblico dei telespettatori le ha sempre dimostrato affetto e sarà sicuramente entusiasta.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, svelati i primi nomi: nel cast anche lo storico volto di Un Posto al Sole

LEGGI ANCHE...