Un Posto al Sole, il clamoroso annuncio di Nina Soldano: "La verità verra fuori"

Il celebre volto di Un Posto al Sole ha annunciato una grandissima novità sull'amata soap napoletana. Il triangolo amoroso composto da Marina Giordano, Roberto Ferri e Lara Martinelli è sempre al centro dell'attenzione. Un Posto al Sole è da anni una delle soap opera più seguite dal pubblico italiano. Un vero cult di Rai 3 che accompagna il pubblico la sera, pre-prime time con il suo fantastico cast. Dopo i continui colpi di scena nella storia originale, ora il triangolo amoroso tra Marina Giordano, Roberto Ferri e Lara Martinelli è diventato protagonista nelle ultime settimane. Come fa di solito la produzione del formato napoletano, le anticipazioni del tema delle puntate non vengono mai rilasciate. A fare un'eccezione è stata l'attrice Nina Soldano che ha deciso di rompere il silenzio su Instagram. L'attrice che interpreta Marina Giordano ha postato sul suo profilo una foto con una didascalia piuttosto eloquente. Nel dettaglio, non ha spiegato cosa accadrà nei prossimi episodi, ma ha acceso l'immaginazione dei telespettatori.

Soldano infatti ha scritto: "Ci sono ancora tanti retroscena da scoprire e verità da svelare. Io e Marina siamo pronte e voi?". Per orala situazione vede Lara consapevole di essere la seconda scelta di Roberto Ferri, visto che quest'ultimo è ancora innamorato di Marina. Per quanto riguarda Martinelli, invece, cercherà vendetta su Giordano e sul padre di Filippo, e si allea con Fabrizio. Ora, nei prossimi episodi è previsto un colpo di scena, soprattutto dopo che Rosato ha appreso che sua moglie lo ha tradito con Roberto Ferri, grazie alla lettera che ha scritto Giordano al suo ex marito. Fabrizio, infastidito dalla relazione della moglie con l'ex marito, ha chiesto la separazione a Marina. Marina e Laura vivranno altri momenti di tensione nelle prossime puntate della soap. Secondo le anticipazioni che circolano in rete, Giordano è pronta a compiere un gesto inaspettato nei confronti di Martinelli, quindi l'ex moglie di Roberto Ferri prenderà la decisione di recarsi a Londra.

Nina Soldano nel suo post pubblicato sul suo profilo Instagram faceva riferimento a qualcuno di questi eventi, o a qualche colpo di scena inaspettato? Non resta che sintonizzarsi come sempre su Rai 3 e scoprire la verità il prima possibile. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 16 maggio, lo scontro tra Marina e Lara si farà sempre più acceso, complice la scoperta che quest'ultima farà su Roberto Ferri e il nuovo terribile ricatto all'imprenditore. Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che nelle nuove puntate della soap, in onda su Rai3, Marina arriverà ad aggredire Lara per poi rifugiarsi a Londra.