Barbara Palombelli chiede a Paolo Ciavarro se sposerà Clizia Incorvaia, ecco come ha risposto il valletto

Paolo Ciavarro, ex gieffino e figlio d'arte, è fidanzato da tanti anni con Clizia Incorvaia, ma come ha risposto alla domanda di Barbara Palombelli? Paolo Ciavarro è uno dei fedeli collaboratori della Palombelli a Forum. Durante una delle ultime puntate della trasmissione, la conduttrice gli ha rivolto una domanda molto diretta: scopriamo cosa ha detto l'ex gieffino. Figlio di due famosi attori italiani, dopo aver terminato gli studi ha deciso di seguire la strada dei genitori nel mondo dello spettacolo, ma in maniera leggermente diversa da loro. Nel 2013 ha partecipato a Pechino Express con il padre Massimo. Successivamente ha preso il timone del daytime di Amici insieme a Stefano De Martino, esperienza che ha ripetuto tra il 2017 e il 2018. Paolo Ciavarro ha incontrato la sua amatissima anima gemella durante la penultima edizione del Grande Fratello Vip.

Lui e Clizia Incorvaia hanno iniziato a conoscersi nella Casa più spiata d'Italia, ma in seguito hanno dovuto separarsi brevemente quando lei è stata eliminata, mentre lui è rimasto ancora in gara. Visto che era il 2020 i due hanno dovuto trascorrere più tempo separati a causa della pandemia, ma alla fine si sono ritrovati. Ora questi due vip stanno vivendo la loro storia d'amore mettendo su famiglia, che comprende la figlia della modella e il loro bambino Gabriele, nato a febbraio e adorato da tutti i parenti. I suoi genitori sono molto orgogliosi del loro piccolo e non hanno esitato a condividere foto adorabili sui social media. La coppia ha anche parlato di sposarsi, ma è davvero così? Ecco la verità.

La conduttrice ha voluto chiederlo proprio a Paolo, ma cosa ha detto l'ex gieffino e perché lei è rimasta senza parole? Come accennato, nella puntata di Forum andata in onda il 10 maggio, Barbara Palombelli ha chiesto in maniera molto diretta a Paolo Ciavarro: "Tu ti sposerai e terrai la fede?". Il ragazzo di Clizia prima l'ha presa a ridere, poi è diventato serio, assicurando che loro si sposeranno, e che non vede l'ora di mettersi l'anello al dito e di non toglierlo mai più. Il figlio di Eleonora Giorgi e la sua compagna, infatti, hanno annunciato più volte di voler convolare a nozze, e sono molto seri e decisi al riguardo. Tutti si stanno preparando al grande evento e non vedono l'ora di cospargere fiori d'arancio.

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, avete mai visto la loro casa? Ha un terrazzo da favola