venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAvete mai visto la mamma di Arisa? Sono due gocce d'acqua: le...

Avete mai visto la mamma di Arisa? Sono due gocce d'acqua: le foto impressionanti

Avete mai visto la mamma di Arisa? Ecco una foto della cantante di più di trent'anni fa, insieme alla madre. Come si può vedere, sono davvero due gocce d'acqua. L'artista lucana ha preso tutto da lei. Arisa, oltre sul piccolo schermo, è molto popolare anche sui social, dove spesso appare in alcuni scatti sensuali e provocanti. Proprio qui la cantante classe 1982 sceglie di apparire in mille modi, da provocatrice a dolce e simpatica. Qualche giorno fa, è stata la volta della sentimentale Arisa. Lo siamo stati un po' tutti alla festa della mamma. Tra auguri, storie e foto in bacheca c'era anche lei, la bellissima 39enne che di recente ha messo in mostra delle foto incredibili con la scollatura, in cui appare più sexy che mai. Su Instagram Arisa conta ben 1,1 milioni di follower, sempre connessi con il profilo dell'artista che ha sicuramente delle curve da mostrare, come abbiamo avuto modo di vedere attraverso le puntate di Ballando con le stelle nel 2021.

La cantante 39enne ha anche mostrato il suo lato B su Instagram qualche settimana fa, ottenendo tantissimi like e commenti. Insomma, ha attirato l'attenzione in più occasioni la vincitrice delle "Nuove Proposte" del Festival di Sanremo del 2009. E oggi ci è riuscita di nuovo, e possiamo immaginare il perché. Allo stesso tempo, vi ricordiamo che anche nel 2022 l'abbiamo rivista in tv. Infatti la talentuosa cantante è stata protagonista a Il Cantante Mascherato, dopo essere entrata in studio anche due anni fa. Non solo. Il settimo album della sua carriera, intitolato "Ero romantica", continua a vendere tantissimo. La cantante ha riscosso un successo meritatissimo, diventando doppiatrice e, in alcuni casi, anche attrice. In effetti, Arisa è apparsa in ben cinque film, inclusi gli ultimi, La verità, Vi spiego, Sull'amore e Nove lune e mezzo. Ma perché la vincitrice del Festival di Sanremo 2014 è finita di nuovo sotto i riflettori? Basta guardare la foto che ha postato lei stessa di quando aveva pochi mesi, tra le braccia di sua madre. Non trovate che siano identiche?

Naturalmente, Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, sarà sicuramente orgogliosa di assomigliare così tanto a sua madre, che immaginiamo avrà apprezzato molto questa dedica della figlia. In questi ultimi giorni Arisa ha vissuto un momento davvero magico. Nella serata dell'11 maggio, giorno storico per i tifosi di calcio, si è disputata allo stadio Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia che ha visto scendere in campo Inter e Juventus, per una gara finita poi sul 4 a 2 a favore dei nerazzurri che hanno vinto il trofeo. Prima che la gara iniziasse, ad aprire le danze è stata proprio la cantante vestita di rosso, che ha cantato davanti ai tifosi e a milioni di italiani l'inno di Mameli. Al suo fianco, anche in questa occasione, c'era il suo compagno Vito Coppola, ormai sempre al fianco dell'artista.

LEGGI ANCHE...