venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiSonia Bruganelli ha deciso: l'anno prossimo non sarà al Grande Fratello, ecco...

Sonia Bruganelli ha deciso: l'anno prossimo non sarà al Grande Fratello, ecco perché

Perché Sonia Bruganelli ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip? La produttrice, protagonista della sesta edizione del reality di Canale 5, ha spiegato sulle pagine di Gente che non farà più parte della squadra di Alfonso Signorini nella prossima stagione del programma. Motivo? Pensa che l'esperienza sia finita: ciò che le era stato chiesto, lo ha dato, e adesso è arrivato il momento di voltare pagina. Ha quindi deciso di approfondire altri progetti che saranno ancora sulla rete Mediaset. Nell'intervista rilasciata al magazine, ha parlato anche del forte legame che la lega al marito Paolo Bonolis, avvertendo le corteggiatrici del conduttore che a quanto pare non mancano: "Nessuno si metterà tra noi due", ha sottolineato, quasi a marcare il territorio: "Al Gf mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista". Quindi Bruganelli ha spiegato perché ha deciso di lasciare, aggiungendo che pensa, almeno dal suo punto di vista, che l'esperienza sia finita.

"In tv - ha poi dichiarato - voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al Gf Vip per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv". Si dice che lavorerà con Soleil Sorge, un'altra protagonista del Gf Vip 6, conclusosi qualche mese da. Cosa faranno insieme? "Ci siamo dette che faremo qualcosa insieme, ma dobbiamo ancora parlarne. Soleil è in gamba e al Gf Vip si è imposta come una fuori dagli schemi". Insomma, ci sono tante buone intenzioni ma nessun progetto già in svolgimento.

Sonia Bruganelli ha un legame fortissimo con suo marito Paolo Bonolis, alimentato da un profondo rispetto e da passioni comuni. Sonia ha chiarito che non sono solo marito e moglie, ma i migliori amici l'uno dell'altro: "Di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere che sia il padre dei miei figli; è un uomo che se ci lasciassimo domani, vorrei come amico". Hanno molto in comune, ma quello che li unisce più che mai è la passione per i libri. Bruganelli ha poi rivelato che suo marito è molto apprezzato dalle donne. "Ce ne sono tante che gli vanno dietro", ha confessato. Tuttavia, Sonia non presta troppa attenzione a questi "pericoli", poiché ha una grande fiducia in lui che è stata costruita negli anni: "Nessuno riuscirà a mettersi tra noi due. Questo è possibile perché io sono cresciuta con lui e lui è cambiato con me", ha sottolineato la produttrice.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la famiglia si allarga! Sonia Bruganelli annuncia la nuova inaspettata gravidanza

LEGGI ANCHE...