venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso lascia Mediaset? "Sono ossessionati da me", ora parla la conduttrice

Barbara D'Urso lascia Mediaset? "Sono ossessionati da me", ora parla la conduttrice

Barbara d'Urso saluta Mediaset? Nelle ultime settimane sono circolate pesantissime indiscrezioni su una presunta rottura tra la conduttrice campana e l'azienda di Cologno Monzese. Stando ai rumors lanciati dal popolare sito Dagospia, il contratto della conduttrice e attrice napoletana, che scadrà nel mese di dicembre 2022, non sarebbe stato rinnovato da Pier Silvio Berlusconi, che ha intenzione di apportare una serie di cambiamenti su Canale 5 con la complicità di Silvia Toffanin e Maria De Filippi. Ora, però, Barbara ha deciso di rompere il silenzio sul suo presunto addio a Mediaset, dando la sua versione dei fatti in un'intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano La Stampa in occasione del suo 65esimo compleanno festeggiato lo scorso venerdì 7 maggio. La diretta interessata ha smentito tutto, ribadendo i forti legami che la legano all'azienda fondata da Silvio Berlusconi:

"Resto a Mediaset anche l'anno prossimo. Voci di addio? Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L'ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Inutile smentire i siti. Né io né l'azienda lo facciamo". Quindi, stando alle parole della D'Urso, la rete del Biscione avrebbe deciso di rinnovarle il contratto, e rimarrà su Canale 5 anche nella stagione tv 2022/2023. Sembra una certezza la sua riconferma a Pomeriggio 5, mentre sembra più improbabile un ritorno di Domenica Live o Live-Non è la D'Urso (chiusi per ascolti bassi e una deriva trash non sostenibile). E La Pupa e il Secchione? Né Barbara d'Urso né alcuni dirigenti della rete hanno commentato la vicenda dopo aver assistito alla finale del programma che ha decretato la vittoria dell'ex fidanzata di Paolo Brosio, Marialaura De Vitis. Il reality, a quanto pare, non ha ottenuto gli ascolti sperati.

Ha catturato l'attenzione di pochi telespettatori e ha attirato molte critiche sui social network, dove tantissimi utenti si sono lamentati del fatto che nella trasmissione di Italia 1 ci fossero molti volti già troppo presenti nel salotto di Barbara D'Urso. Non solo De Vitis, ma anche Paola Caruso, Mila Suarez, Mirko Gancitano, Vera Miales, Elena Morali, Gianmarco Onestini. Senza trascurare le dinamiche, incentrate troppo sul gossip. Insomma, non resta che attendere eventuali annunci: secondo alcuni, Barbara potrebbe addirittura condurre la prossima edizione de La Talpa, che dovrebbe tornare presto in tv. Nel frattempo una cosa sembra ormai certa: rivedremo ancora Barbara D'Urso a Mediaset.

Leggi anche: Antonella Elia senza filtri su Barbara D'Urso e Alfonso Signorini: "Cosa penso davvero di loro"

LEGGI ANCHE...