venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso, che sgarro a Pier Silvio Berlusconi: l'hanno beccata con un...

Barbara D'Urso, che sgarro a Pier Silvio Berlusconi: l'hanno beccata con un pezzo grosso della Rai

In queste ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni sul futuro di Barbara D'Urso. Infatti, dopo anni da regina dello spettacolo di Canale 5, la conduttrice napoletana ha visto affievolirsi i suoi impegni sulla rete ammiraglia Mediaset e ora sarebbe pronta anche a cimentarsi in nuove avventure sulla Rai. In effetti, stando ad alcuni indizi, si potrebbe supporre che la presentatrice sia pronta a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo storico talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ma procediamo con ordine. A lanciare lo scoop che vede Barbara a Ballando è stato il sito Bubinoblog, spesso informato in merito alle tematiche televisive. Secondo il popolare blog, infatti, il contratto della D'Urso con Mediaset scadrà a dicembre e non si rinnoverà col vincolo di esclusività, quindi la conduttrice potrà inserire nei propri impegni professionali anche esperienze con altre società. C'è da dire che al momento non c'è stata smentita o conferma da parte delle diretta interessata, ma ci sono altre due piste che potrebbero indurre a sospettare un suo coinvolgimento nella trasmissione di Milly Carucci.

Barbara ha una nota passione per la danza, che spesso la porta a trascorrere intere serate in balera, a Milano. E poi tra gli invitati alla sua festa di compleanno organizzato lo scorso weekend, c'era anche un volto noto della Rai, il ballerino campano Vito Coppola, insegnante di danza nell'accademia di Rai 1 e vincitore insieme ad Arisa dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle. Cosa sta bollendo davvero in pentola? Intanto sono già in corso i preparativi per la prossima edizione del varietà di Rai 1, che dovrebbe iniziare il prossimo sabato 8 ottobre. Quanto al cast, sono già trapelati online i nomi dei primi possibili concorrenti: Paola Barale, Mara Venier, Carol Alt, Bianca Guaccero, Violante Placido, Beppe Convertini, Emanuel Caserio, Michelangelo Tommaso, Monica Marangoni. E ora anche Barbara D'Urso. Per Milly Carlucci, questo sarebbe senza dubbio un vero e proprio colpaccio.

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Stampa – in occasione dei 65 anni appena compiuti – la conduttrice di Pomeriggio 5 ha raccontato la sua versione dei fatti sul suo presunto addio a Mediaset. Ecco le sue parole: "L'ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di pelouche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di pelouche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l'azienda lo facciamo".

Leggi anche: Barbara D'Urso lascia Mediaset? "Sono ossessionati da me", ora parla la conduttrice

LEGGI ANCHE...