domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiLorella Cuccarini, addio ad Amici? L'indiscrezione clamorosa sul suo futuro in tv

Lorella Cuccarini, addio ad Amici? L'indiscrezione clamorosa sul suo futuro in tv

I fan della famosa conduttrice e artista italiana sono rimasti spiazzati da una notizia improvvisa e terribile. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. Chi non conosce Lorella Cuccarini, un artista versatile che abbiamo ritrovato nel team dei professori di Amici 21. La cinquantaseienne romana è infatti in grado di ricoprire molteplici ruoli nel mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera, Pippo Baudo ha scoperto questa straordinaria conduttrice che si è esibita come ballerina, cantante, attrice e altro, dimostrando notevoli capacità in ogni campo. Per questo, grazie ai suoi grandi valori umani, Maria De Filippi ha fatto di tutto per averla al suo fianco come maestra di "Amici". In un'intervista al settimanale "Oggi", Lorella ha parlato del "cambio di cattedra" (dal ballo al canto) che è arrivato per lei a partire da questa edizione.

"È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un'occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio? E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l'approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti", ha detto Cuccarini nell'intervista. L'amatissima insegnante di "Amici" ha conquistato rapidamente la simpatia di tutti i telespettatori del programma di Maria De Filippi. L'insegnante, però, potrebbe presto essere costretta a dire addio in quanto, secondo alcune indiscrezioni, il suo contratto in scadenza non verrà rinnovato.

Stando a quanto riportato da donnapress.it, la Cuccarini avrebbe ricevuto diverse offerte di lavoro, motivo per cui si vocifera che stia per salutare il talent show diretto da Maria De Filippi. Tra le varie offerte ricevute ce n'è una che riguarda un programma tutto suo. Per tutti questi motivi probabilmente questa edizione sarà l'ultima di Lorella nel ruolo di maestra di "Amici". Tuttavia si tratta, almeno per ora, di semplici indiscrezioni, dato che la conduttrice di Roma ancora non ha chiarito quale sarà il suo futuro professionale. La Cuccarini, inoltre, potrebbe non essere l'unica insegnante che potrebbe lasciare il talent show delle rete del Biscione. Oltre a lei, infatti, si vocifera che anche il suo collega Raimondo Todaro possa abbandonare presto la trasmissione. Il ballerino siciliano ha affermato che penserà al suo futuro soltanto quando sarà terminato il Serale, dato che adesso è totalmente concentrato sulla finalissima del programma.

Leggi anche: Amici 21, durissimo scontro tra Lorella Cuccarini e Luigi Strangis: "Non devi farlo mai più", cosa è successo

LEGGI ANCHE...