domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiJasmine Carrisi, brutto incidente per la figlia di Albano: come sta

Jasmine Carrisi, brutto incidente per la figlia di Albano: come sta

Paura per Jasmine Carrisi e la sua famiglia. La figlia di Albano e Loredana Lecciso è stata vittima di un incidente che ha preoccupato tutti. Scopriamo quello che è successo. Nata dalla relazione tra il cantante pugliese e la showgirl salentina, la giovane Carrisi ormai è un volto molto popolare nel mondo dello spettacolo. Oltre ad essere la figlia di due personaggi pubblici, la sua personalità si distingue così tanto da essere seguita da migliaia di utenti sui social. E proprio attraverso il suo profilo ha raccontato il brutto episodio che le è capitato. Jasmine Carrisi è diventata uno dei più grandi nomi dello spettacolo italiano, non solo per essere la figlia di Albano e Loredana Lecciso. Ha debuttato in tv grazie al programma The Voice Senior, dove ha partecipato insieme al padre. Ma è anche diventata un volto noto nel campo della musica, visto che sta muovendo i primi passi nel panorama musicale.

Sono queste esperienze che le hanno dato un enorme seguito di fan. Proprio di recente, ha detto loro di essere stata vittima di un incidente, che ha preoccupato tutti, in particolare la sua famiglia. Fortunatamente, le cose sono andate nel miglior modo possibile. Ma vediamo cosa le è successo. Jasmine è ormai diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. È sempre stata d'aiuto a tutti, coinvolgendoli nella sua vita privata, ad esempio i suoi cambiamenti di aspetto sono apprezzati da molti. Come in questo caso, condivide non solo i momenti belli, ma anche quelli più spiacevoli e preoccupanti.

La giovane ha condiviso una sua foto in cui metteva in risalto la parte dolente del suo occhio. La figlia di Albano ha fatto notare a tutti una piccola macchia di sangue all'interno del bulbo oculare. Un momento che ha preoccupato i fan, perché questa foto è stata molto esplicativa. Eppure, Jasmine ha voluto rassicurare tutti che non era una cosa seria. L'episodio doloroso potrebbe essere stato causato dal fatto che ha indossato le lenti a contatto per troppo tempo. In effetti, questi possono provocare tanta pressione sull'occhio da creare una piccola rottura nel capillare. Tutto ciò che è stata costretta a fare è stato indossare un paio di occhiali per dare sollievo ai suoi occhi. Questa confessione ha dimostrato ancora una volta il meraviglioso rapporto che la figlia di Albano è riuscita a costruire con i suoi fedelissimi fan. Anche se i social network sono spesso strumenti che creano discussioni, visto che Jasmine è stata attaccata di recente da alcuni utenti.

Leggi anche: Jasmine Carrisi, la rivelazione che spiazza i fan: "Sono innamorata di uno chef", lo conoscete tutti

LEGGI ANCHE...