Jessica Selassié ingannata da un ex gieffino: "Era tutta una finta", la principessa distrutta

L'indiscrezione di Amedeo Venza su Jessica Selassié, paparazzata di recente in dolce compagnia, sta facendo molto discutere sul web. Dietro il presunto nuovo amore della vincitrice del Grande Fratello Vip c'è Alex Belli? Qualche giorno fa la principessa è stata avvistata in compagnia di un misterioso ragazzo, poi identificato nel modello catanese Simone Bonaccorsi, ex protagonista di Temptation Island con l'allora fidanzata Chiara Esposito. Questo gossip sulla bella principessa continua ad impazzare, ma secondo l'influencer Amedeo Venza si tratterebbe di una finta paparazzata organizzata da Alex Belli, molto amico di Bonaccorsi. Stando a quanto riportato da Venza, Selassié si starebbe convincendo che la strada per affermarsi nello spettacolo sia quella di alimentare questo tipo di pettegolezzi, inventati per attirare l'attenzione dei media e del pubblico.

"Jessica e Simone (amico intimo di Alex Centovetrine) tutto organizzato da lui - ha scritto Amedeo Venza su Instagram - Povera Jessica, le stanno facendo credere che in tv si va avanti così...fonti attendibili mi avevano anche detto che doveva esserci un altro al posto di questo Simone. Vi dirò più in là...". Per il momento, dunque, si tratterebbe soltanto di un'indiscrezione, forse presto smentita sia da Alex che da Jessica. Non è la prima volta che l'ex attore di Centovetrine viene tirato in ballo in false paparazzate, come ad esempio di recente con Antonio Medugno e Delia Duran. In questa occasione, Belli ha smentito categoricamente la complicità con la moglie nell'organizzazione della paparazzata. Qualche giorno fa, Alex Belli è tornato a parlare anche dei Jerù in un'intervista ai microfoni di Casa Chi, il format social del magazine diretto da Alfonso Signorini.

L'attore ha spiegato di non aver mai creduto all'interesse di Barù nei confronti della vincitrice del Gf Vip. E Belli ha parlato, in particolare, di Jessica che è stata beccata in compagnia del suo amico Simone: "La factory purtroppo crea dei match pazzeschi. Il mio Simo che, tra l'altro, era qui un po' di tempo fa…sì, lui si è lasciato andare ed ha fatto pure una bellissima paparazzata con mia moglie e pensava che io mi incazzassi. In verità Jessica e Simone si sono incontrati nell'ascensore dove ho fatto la festa e lì sono scattati i cambi di numeri telefonici. Dove si sono scambiati i numeri? Io li ho persi di vista, c'è stato un buio totale… è un'allusione? E certo!", ha rivelato Alex Belli, che non sa molto di quello che sta accadendo tra Jessica e Simone Bonaccorsi. Per quanto riguarda Barù, invece, l'attore è sicuro che il nipote di Costantino Della Gherardesca abbia finto con Jessica. "Da Miliano li ho visti a Roma il giorno dopo", ha detto ancora Belli su Jessica e Bonaccorsi.