Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni "evirato": il clamoroso incidente in diretta

Alessandro Iannoni, attualmente naufrago dell'Isola dei Famosi 2022, ha rischiato di essere "evirato" sotto il naso della madre Carmen Di Pietro. Una scena assurda del reality adventure, ripresa subito da Striscia la Notizia, dove ha scalato la classifica dei migliori (e peggiori) nuovi mostri della settimana televisiva italiana. Durante l'ultima puntata, l'inviato in Honduras Alvin, che non avrebbe un buon rapporto con la conduttrice Ilary Blasi stando ad alcune indiscrezioni fatte circolare di recente da Dagospia, ha presentato una bizzarra prova ai concorrenti del programma. "All'Isola dei Famosi c'è stata una certa tensione e a furia di tirare la corda, la corda si spezza", ha introdotto così il video in questione Gerry Scotti durante la messa in onda del tg satirico di Canale 5.

Alessandro ed Edoardo Tavassi giocano in coppia, uniti da un grande elastico in vita. Edoardo propone: "Facciamo una prova?", per testare la tenuta della imbragatura. Poi si è allontanato a grandi passi fino a quando la corda si spezza e ritorna come una molla (molto pesante), finendo proprio sul pube del povero Alessandro, che ha lamentato un fortissimo dolore. "Ahi! Che male!", ha commentato il conduttore di Striscia la Notizia Gerry Scotti fuori campo, aggiungendo: "Allora non è vero che per partecipare all'Isola dei Famosi servono gli attributi. Il concorrente li ha persi ma è ancora in gara". La punizione per Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, andata in onda nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi lo scorso lunedì 2 maggio, consisteva nel legarli con un elastico e lasciarli trascorrere alcuni giorni così. Alvin ha provato a legarli ma da subito si sono presentati dei problemi. La cinta dell'elastico, infatti, era troppo corta per riuscire a legare il fratello di Guendalina. L'inviato ha esclamato: "Scusami ma sei ingrassato?".

Ilary Blasi ha tentato di trovare una soluzione a questi intoppi in diretta tv: "Alvin ma non abbiamo un'aggiunta? Mettice 'na pezza". Alla fine, Alvin è riuscito a legare i due concorrenti insieme ed Edoardo ha ironizzato: "Io uso Alessandro tipo chihuahua, me lo porto appresso". Tavassi, poi, ha avuto quella geniale idea del "test": lui si è allontanato mentre Alessandro è rimasto fermo. L'elastico, come già accennato in precedenza, si è spezzato, colpendo Alessandro tra lo stomaco e l'inguine. Il figlio di Carmen non riusciva più a parlare dal dolore. A quel punto non poteva mancare la reazione degli opinionisti. Nicola Savino ha commentato: "Cinque centimetri più sotto e Carmen non sarebbe diventata mai nonna" e Vladimir Luxuria: "Dopo questo colpo, Alessandro canterà come i Cugini di Campagna". Alessandro poi si è ripreso subito e fortunatamente ora sta bene.

Leggi anche: Clemente Russo umilia Alessandro Iannoni: "Corri a piangere da mammina", la reazione del figlio di Carmen Di Pietro