lunedì, Dicembre 5, 2022

Made in Sud, Clementino assente: cosa è successo e chi affiancherà Lorella Boccia

La terza puntata della quindicesima edizione della commedia di Rai2 Made in Sud, in onda questa sera, lunedì 2 maggio 2022, non vedrà la partecipazione del conduttore Clementino. Il rapper e cantante campano ha appena annunciato l'assenza: non sarà a fianco della compagna d'avventura Lorella Boccia. Il cantante ha anche svelato i motivi della dolorosa assenza, che sono piuttosto seri. La mattina del 2 maggio 2022, Clemente Maccaro, in arte Clementino, ha rilasciato ai suoi fan e devoti al pubblico di Made in Sud una sfortunata notizia. Il 39enne ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram spiegando la situazione in cui l'ha trovato. Suo malgrado Clementino, infatti, è risultato positivo al coronavirus. Lo ha scritto il cantante nella dichiarazione, ma non solo.

Clementino sarà assente da Made in Sud causa Covid. Purtroppo il rapper ha contratto il virus in un momento molto importante della sua carriera. "Non me lo meritavo... essere punito dal Covid nella mia settimana più importante", la triste considerazione dell'ex Rapstar (in coppia con Fabri Fibra). Quest'ultimo, infatti, non è attivo solo nel mondo televisivo con lo show di Rai2, che ha debuttato due settimane fa. Il rapper originario di Nola, infatti, è attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo album Black Pulcinella, che uscirà il 29 aprile 2022. Nel corso della settimana Clementino ha programmato una serie di incontri con i fan, copy aziendali e ospitati alla radio. Ovviamente, tutto è stato rimandato a data da destinarsi.

Maccaro ha però assicurato ai tifosi che non vede l'ora di rimettersi in piedi e rimediare a tutti gli impegni annullati. Inoltre, ha anche annunciato che oggi, esattamente alle 14:00, verrà rilasciata una non meglio precisata "bomba" per sorprendere i fan. Resta da vedere come Lorella Boccia gestirà il gioco in solitario, che probabilmente sarà organizzato all'ultimo minuto. Non è da escludere che qualcuno, come Maurizio Casagrande, con una presenza fissa nello spettacolo, possa assumere soprattutto il ruolo di direttore d'orchestra per sopperire all'assenza di Clementino. A tal proposito l'account Twitter dello show comico non ha ancora scritto nulla, per cui la decisione non è stata ancora presa o forse non sarà comunicata affatto. La coppia inedita formata da Clementino e la ballerina Lorella Boccia ha debuttato al Made in Sud il 18 aprile 2022. Le ultime due puntate dello show nel 2020-21 sono state co-dirette da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Il fidanzato di Belen sembrava pronto per la conferma ma all'ultimo è saltato tutto: lui avrebbe preferito accettare l'offerta di Maria De Filippi come giudice del Serale di Amici 21.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino rompe il silenzio dopo la sua sostituzione a Made in Sud: il gesto per Boccia e Clementino

LEGGI ANCHE...