lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino rompe il silenzio dopo la sua sostituzione a Made...

Stefano De Martino rompe il silenzio dopo la sua sostituzione a Made in Sud: il gesto per Boccia e Clementino

Stefano De Martino ha trascorso la sua Pasqua con l'ex moglie Belen Rodriguez. Ma a quanto pare, l'ex ballerino e conduttore televisivo non ha dimenticato che è iniziata una nuova stagione di Made in Sud, il programma di intrattenimento di Rai Due che ha condotto per due anni di seguito. Sembra che anche quest'anno l'azienda avesse pensato a De Martino per condurre lo show, ma a causa dell'impegno a Canale 5 con Amici di Maria De Filippi, il conduttore napoletano è stato costretto a dire di no.

I dirigenti hanno dovuto trovare immediatamente chi lo sostituisse nello show e in effetti adesso hanno trovato due volti amatissimi che hanno preso il suo posto: Clementino e Lorella Boccia. Il programma ha debuttato in anteprima in prima serata lunedì 18 aprile. Ma cosa ne pensa Stefano dei due nuovi conduttori di Made in Sud, Clementino e Lorella Boccia? Come abbiamo già avuto modo di anticipare, i vertici di viale Mazzini sembravano aver pensato ancora una volta a De Martino come conduttore dello show, ma in realtà l'ex ballerino è ora impegnato in prima serata con Amici di Maria De Filippi, dove ricopre il ruolo di giudice ed è questo il motivo per cui ha dovuto rifiutare l'invito a Made in Sud.

Il napoletano, però, poco prima della partenza del programma Made in Sud, si è reso protagonista di un bel gesto nei confronti dei nuovi conduttori, dedicandogli una Story su Instagram e invitando il pubblico a seguire gli sketch: "Ho vissuto per due anni l'emozione del giorno della 'Prima' di Made in Sud. Oggi sono lì con voi con il pensiero e un pezzetto di cuore. In bocca al lupo a Clementino e Lorella Boccia, che saranno al timone di questa nuova edizione", le parole di incoraggiamento di De Martino sul suo profilo social.

Nel frattempo, Stefano e Belen Rodriguez hanno trascorso una serena Pasqua insieme ai bambini. Di recente, i due hanno confermato il loro ennesimo ritorno di fiamma. Indipendentemente da ciò, sembra che entrambi stiano cercando di andarci piano e soprattutto di non esporsi troppo a livello mediatico per affrontare questa nuova fase della loro vita nella massima pace e tranquillità. A Pasqua hanno mangiato insieme e passato uno splendido weekend ad Albarella, in provincia di Rovigo, in compagnia del loro Santiago e di Luna Marì, figlia nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbese.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, cosa succede adesso? "Lui ha un piano segreto", parla l'amica della coppia

LEGGI ANCHE...