Gf Vip 7 anticipazioni, svelata la data d'inizio e i primi nomi dei concorrenti: tutte le novità

Durante la finale del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha annunciato al pubblico che ci sarebbe stata una nuova edizione del reality, ma senza rivelare la data. Ora Tv Blog ha finalmente risolto il mistero. Infatti, secondo diverse indiscrezioni raccolte dal popolare portale tv, la nuova edizione del programma inizierà lunedì 19 settembre, salvo colpi di scena dell'ultimo minuto: "Un pochino più avanti rispetto agli anni scorsi... ". A quanto pare è stato lo stesso conduttore a decidere di iniziare la trasmissione un po' più tardi del solito per ottenere un pubblico leggermente più ampio. Si rivelerà un'idea vincente?

Ma le voci sul prossimo reality non sono finite qui. Il giornalista Alberto Dandolo si è soffermato sul prossimo Grande Fratello Vip nella sua rubrica di gossip pubblicata sull'ultimo numero del settimanale Oggi. E in questo caso, ha svelato che ci sarebbe la possibilità concreta di vedere la popolare attrice nel cast del celebre reality show: "Forse non tutti sanno che Sandra Milo, 89 anni, sarà una delle inquiline della Casa più spiata dagli italiani...". Infatti, secondo Dandolo, il popolare conduttore sarebbe riuscito finalmente a convincere l'attrice a partecipare. Potrebbe essere vero?

In questi ultimi giorni sono circolate diverse indiscrezioni sul cast della prossima edizione del programma di punta di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In effetti, sono state riportate molte voci secondo cui il reality potrebbe includere anche l'attore dei film comici anni Ottanta e Wilma Goich. Ma sarà vero? A quanto pare no, e a smentire fortemente questi rumors è stato sempre il popolare portale Tv Blog: "Non ci sarà di certo Alvaro Vitali, nome lanciato dal sito Dagospia, e pure la presenza di Wilma Goich, rilanciata da qualche sito non risulta reale...". Allora chi saranno i nuovi concorrenti? Il sito dice solo che è troppo presto per avere già i nomi ufficiali.

Sarà compito del direttore di Chi ingaggiare i nuovi concorrenti del reality show, e infatti i casting inizieranno a partire da maggio. Insomma, nonostante il consiglio di Ilary Blasi di prendersi una pausa dalla rete del Biscione, sembra proprio che Alfonso Signorini sia talmente dedito al programma di Canale 5 che non riesca a distrarsi un attimo, tanto da partire a settembre, seppur con qualche giorno di ritardo. Nonostante il conduttore abbia già in passato manifestato un certo interesse per alcuni nomi che avrebbe voluto nella Casa, quest'anno la ricerca non sarà di certo un'impresa facile.

Leggi anche: Gf Vip 7, già ci sono i primi nomi nel cast: Pamela Prati e la madre di una famosa conduttrice