Barù e Jessica Selassié beccati in atteggiamenti intimi con due volti noti della tv: cosa sta succedendo

Barù e Jessica Selassié, protagonisti del Grande Fratello Vip 6, sono ancora oggi al centro del gossip per la loro presunta relazione nata nella Casa più spiata d'Italia che non è riuscita a decollare. Dopo il reality, i due hanno effettivamente preso strade diverse. Sui social media, Selassié ha smesso di seguire Barù ad un certo punto, lasciando che le speranze dei fan della "coppia" si spegnessero una volta per tutte. Tuttavia, nelle scorse ore è successo qualcosa che, almeno inizialmente, ci ha fatto ben sperare. In più occasioni Barù ha dichiarato di non poter più sopportare questa storia, e che non ha nessuna intenzione di approfondire questa conoscenza da un punto di vista sentimentale.

È qui che Jessica probabilmente è rimasta delusa e ha deciso di smettere di seguire il food blogger, per poi ripensarci qualche giorno fa. Questo è il gesto che ha acceso la speranza di coloro che desideravano vedere i due ex gieffini insieme, che hanno persino coniato la parola "Jerù" per denotare la coppia. Quando Barù, che ha avuto una relazione con una nota conduttrice, ha iniziato a commentare i suoi video sui social media, quelle speranze sono diventate un po' deboli e in alcuni c'era il sospetto che potesse esserci un po' di tenerezza; vediamo di chi si tratta e cosa ha detto Barù. Quest'ultimo è comparso nelle Instagram Stories di Victoria Cabello; in un video si vede il food blogger scherzare con il cane di Victoria, drizzandogli le orecchie. La storia è corredata dalla didascalia: "Cotoletta milanese". Barù è intervenuto anche in un video in cui la Cabello ha commentato Pechino Express, un altro reality in cui è stato coinvolto.

L'ex gieffino, a tal proposito, ha suggerito a Victoria il Gf Vip: "Te lo consiglio, si sta benissimo". E la Cabello ha replicato: "Ma, infatti, anche secondo me un bagno da dividere in 35 persone e gente che perde extension manco fosse la muta primaverile di un pastore tedesco è un'esperienza che 'thanks but no thanks'. Adoro la tua ironia, Barù". In seguito, la conduttrice ha commentato la presunta omosessualità di Barù, dicendo: "Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l'autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del 'ciao come sto', direbbe 'brava' e poi userebbe la parola 'Pechino' per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling, definendo il mood: 'unfuckable'. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: 'Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente'".

Ovviamente Barù e Victoria Cabello sono in buoni rapporti, quindi non resta che seguire i prossimi sviluppi della storia sui social media. Insomma, i fan dei Jerù non sanno più cosa pensare. Nella giornata del 27 aprile 2022, la vincitrice del Gf Vip 6 è tornata a seguire Barù su Instagram riaccendendo le speranze dei fan della coppia. Questo segnale di riavvicinamento cozza però con gli avvistamenti dei due, che sembrano comportarsi come fossero liberi da qualunque impegno amoroso. Jessica, ad esempio, è stata immortalata da alcuni passanti mentre si trovava a Roma seduta al tavolo di un bar con un ragazzo misterioso. Secondo quanto riportato da Novella 2000 si tratterebbe di Simone Bonaccorsi, eletto Mister Italia 2018. Il modello originario di Catania, che ha 26 anni, è noto ai più per aver partecipato nel 2019 a Temptation Island Vip insieme all'allora fidanzata Chiara Esposito. Qualche mese fa, nel settembre del 2021, i due si sono lasciati. Chissà, forse il catanese, adesso single, è interessato ad approfondire la conoscenza della principessa?