martedì, Febbraio 7, 2023

Uomini e Donne, Nadia e Massimiliano tornano in studio? La reazione di Gemma Galgani

Nadia e Massimiliano erano i due protagonisti del Trono Over del dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne: il loro sentimento sbocciato come un colpo di fulmine  non è stato senza polemiche da parte della dama torinese Gemma Galgani che aveva tentato l'approccio con il cavaliere. A distanza di tanto tempo come procede il loro rapporto? Li rivedremo nello studio di Uomini e Donne a raccontare la loro storia?

Le storie del programma di Maria De Filippi, appassionano moltissimi telespettatori da casa: i cavalieri e le dame entrano nello studio Mediaset per cercare la compagna o il compagno della propria vita, mettendosi completamente a nudo e cercando di superare tutte le paure delle relazioni precedenti.
A Uomini e Donne sono nate molte coppie che ora formano delle bellissime famiglie, come quella formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta, oppure quella di Isabella Ricci e Fabio Mantovani ed altre ancora, una di queste è sicuramente quella di Massimiliano e Nadia che hanno trasmesso la dolcezza del loro legame attraverso le bellissime parole che si sono scambiati davanti a tutti.

E' stato Massimiliano a sorprendere tutti in studio, Nadia compresa, quando ha avanzato la proposta di uscire insieme dallo studio per vivere il loro amore: "Vorrei chiedere a Nadia di lasciare la trasmissione perchè io sono davvero innamorato di te. Abbiamo in comune un grande amore che sono i figli: per Nadia il figlio e per me le mie figlie. Io seguo il cuore e ringrazio Maria per averci fatto incontrare. Sono in uno stato di felicità" La dama ha subito accettato e i due si sono ritrovati sotto la pioggia di petali a ballare insieme come una vera coppia per poi lasciare lo studio mano nella mano.
A distanza di qualche tempo la dama romana ha parlato della loro convivenza "Massimiliano ha invaso di parole bellissime la mia vita, sta tirando fuori sentimenti che tenevo chiusi da anni in un cassetto. Tendo a credere a tutto ciò che mi dice perché lo fa con tanto trasporto che sono due le possibilità o è solo un cantastorie o sono davvero una donna fortunata. Sono estremamente coinvolta da lui. Averlo in casa mia è impegnativo, è toscano, un artista dentro e fuori, uno showman. Non so, forse è stato troppo poco nel programma per far capire tutti quanto sia istrionico. Tra noi è un ridere continuo, dalla mattina alla sera. Chiaro, non siamo due pagliacci, eh! Abbiamo trovato corrispondenza a tutti i livelli, fisico, sessuale. Siamo tornati bambini"
Con molta probabilità i due torneranno presto in studio a raccontare come procede il loro rapporto, quando questo accadrà cosa dirà Gemma Galgani?
Leggi anche: Uomini e Donne, Diego Tavani lascia lo studio, questa volta non da solo

LEGGI ANCHE...