sabato, Febbraio 4, 2023

Sossio Aruta, paura per il compagno di Ursula Bennardo: "Chiedo il vostro aiuto", l'appello

Sossio Aruta è stato vittima di una truffa su Instagram. L'ex cavaliere di Uomini e Donne nelle ultime ore ha annunciato di essere stato "derubato" del suo profilo Instagram e ha denunciato l'accaduto insieme alla sua compagna Ursula Bennardo. La coppia ha subito deciso di avvisare i propri followers, anche perché chi segue Sossio molto probabilmente segue anche Ursula sul social. Così il calciatore partenopeo ha registrato una serie di video tra le storie di Ursula e ha spiegato cosa era successo. La coppia si è preoccupata quando hanno visto che chi ha rubato il profilo ha iniziato a pubblicare contenuti non autorizzati. Probabilmente anche pericolosi per coloro che potrebbero pensare che sia Sossio.

Nel dettaglio, nella giornata di ieri, Aruta ha parlato ai follower del profilo Instagram di Ursula, sperando che il suo appello si diffondesse sui social. Ciò che poi in effetti è successo. Così ha raccontato che hanno rubato il suo profilo Instagram: "Mi hanno appena rubato il profilo, chiedo il vostro aiuto per favore. Chiedo a tutti quanti: segnalate il mio profilo. C'è qualcuno che sta usando il mio account, non sono io. Hanno appena pubblicato foto mie e della mia bambina. Per favore aiutatemi", il grido disperato di Sossio.

Nella storie che sono seguite, la coppia ha annunciato che solo al mattino avrebbero potuto sporgere denuncia per quanto accaduto. Ursula ha condiviso un altro appello, scrivendo che tutti i nuovi contenuti che compaiono sul profilo non appartengono a Sossio. Poi ha registrato anche un video: "Siamo un po' in ansia, se non altro perché stanno pubblicando dei contenuti che non sono nostri, suoi". Poco dopo è intervenuta di nuovo, questa volta spiegando che l'identificazione era già in corso, e che forse non c'era bisogno di segnalare il profilo. "Spero che risolveremo quanto prima", ha commentato.

In effetti, la situazione è sembrata subito preoccupante. Chi ha rubato il profilo Instagram di Sossio Aruta ha iniziato a postare quella che sembrava una truffa. Inoltre, per fingere che fosse Sossio ha usato una foto di famiglia come sfondo sul tuo telefono, su cui appare una notifica che promette di depositare denaro su un conto bancario. C'è anche un messaggio che spiega tutto su come ottenere l'importo quasi gratuito e il profilo da contattare per sapere come procedere. Ecco perché Sossio e Ursula si sono immediatamente attivati ​​per denunciare l'accaduto. Probabilmente Sossio Aruta riuscirà presto a recuperare il profilo Instagram rubato, ma è importante che nessuno cada nella trappola di chi nel frattempo lo ha hackerato.

LEGGI ANCHE...