Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni è omosessuale? Parla sua madre Carmen Di Pietro

Alessandro Iannoni è omosessuale? Il figlio di Carmen Di Pietro è così legato a sua madre che spesso le showgirl lo rimprovera perché non passa abbastanza tempo con lei. Gli altri naufraghi hanno suggerito alla concorrente di dare più spazio al giovane, ma lei sembra riluttante a farlo. Negli ultimi giorni sono circolate alcune indiscrezioni secondo cui Iannoni potrebbe aver avuto un flirt con un'altra naufraga, e Di Pietro non ha preso bene questa notizia. Ma perché? Il figlio di Carmen Di Pietro è gay? La risposta è no, ma due anni fa Le Iene avevano messo in scena uno scherzo a Carmen Di Pietro, e in quella circostanza la stessa showgirl lucana aveva rivelato di essere pronta a far scappare qualsiasi ragazza che non le piaceva per il figlio. Nello scherzo architettato da Le Iene, Carmen aveva addirittura pensato che suo figlio fosse gay:

"Alessandro perché sei così serio? Cos'è questa cosa di cui vuoi parlare? Oddio mi fai agitare cosa devi dirmi? Ok sei gay? Ascolta, se sei gay dimmelo eh. Guarda che se lo sei non c'è mica nulla di strano va bene eh", aveva dichiarato la showgirl. Edoardo e Guendalina Tavassi hanno cercato di spiegare a Carmen Di Pietro che dovrebbe dare più libertà al figlio Alessandro Iannoni. I due fratelli hanno provocato non poco la naufraga, dicendole che il ragazzo presto farà di lei una nonna, ma questa ipotesi ha scatenato la rabbia di Carmen: "Procreare e darmi un nipotino? No e tu Alessà non parlà che poi facciamo i conti altrimenti. Non sta né in cielo e né in terra che fa queste cose adesso. Se dopo L'Isola mi porterà le donne a casa? No via, tutte a casa loro da me non ci voglio nessuna. Tutte le donne cosa? No basta finitela".

Carmen di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni sono sempre più lontani nel reality show condotto da Ilary Blasi. La showgirl è convinta che qualcuno lo stia plagiando suggerendogli di allontanarsi da lei: "Qualcuno gliel'avrà fatto male il lavaggio del cervello, gli avrà detto 'farai brutta figura per chi ti vede, fai la figura del bamboccione'" ha detto la Di Pietro parlando alle telecamere. Proprio Edoardo Tavassi poco dopo l'ha stuzzicata dicendole: "Ma lo lasci un po' in pace sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te". Dichiarazioni che hanno fatto infuriare non poco Carmen Di Pietro che ha replicato dicendo: "In che senso? Oddio, ma qui sull'Isola è stato con una donna? E chi? Non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?".

Leggi anche: Edoardo Tavassi gela Carmen Di Pietro: "Tuo figlio ha consumato con una naufraga"