sabato, Febbraio 4, 2023

Gf Vip 6, ex concorrente smaschera Miriana Trevisan: "Mi hai tradito e hai deluso anche mia figlia"

Il Grande Fratello Vip è finito da un po' e ora è spuntata una lettera, scritta da un'ex gieffina, che ha fatto molto discutere. Maria Monsè ha scritto a Miriana Trevisan, e Di Più ha pubblicato lo sfogo della showgirl siciliana. La madre di Perla Maria ha detto di essersi sentita tradita perché Trevisan si sarebbe comportata male con lei nella Casa del Gf Vip. Monsè ha raccontato che il loro rapporto di amicizia è iniziato trent'anni fa a Non è la Rai, dunque si aspettava che la sua amica l'avrebbe aiutata a inserirsi nel gruppo.

"Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni. Abbiamo fatto Non è la rai insieme e mi sono sentita tradita da te. Se sono stata eliminata così presto dal Gf Vip è anche per colpa tua. Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva. Perché ti sei comportata così male contro di me? Pensare che tu eri la mia preferita. Anche perché fin dai tempi di Non è la Rai tra noi c'è sempre stato un bellissimo rapporto. E adesso racconto che prima del Gf Vip mi hai chiamato per farmi uno dei tuoi saluti carini e affettuosi. Era la fine di luglio ed era tardi, le undici di sera, ma le amiche possono chiamare anche a quell'ora. Nella casa però mi hai voltato le spalle", ha tuonato Maria Monsè.

"Quando è uscita Clarissa che dormiva con te, ti ho chiesto se potevo venire a dormire nel tuo letto. Tu mi hai detto di sì, ma poi a Jessica e Lulù hai detto che volevi Biagio, che era appena entrato. Hai preferito uno sconosciuto ad un'amica - ha aggiunto l'ex gieffina - Ma forse chissà, magari fin dal primo momento avevi qualche mira nei suoi confronti. Sei la più grande delusione di questo Gf Vip. Tu mi hai tradito e hai deluso anche mia figlia che ti ammirava tanto". L' attrice ha poi detto di essere stata usata da Carmen Russo e ha anche ribadito che le nuove amiche di Miriana non si sono comportate bene nei confronti della showgirl, per aver esultato quando credevano che fosse stata eliminata dal gioco. Infine Maria ha concluso chiedendo spiegazioni a Miriana: "La mia più grande delusione sei stata tu ex amica. Perché mi hai tradito in questo modo? Ti ho fatto qualche cosa che ignoro?".

LEGGI ANCHE...