venerdì, Gennaio 27, 2023

Pierluigi Pardo diventa padre per la prima volta: cosa sappiamo della nuova compagna incinta

Pierluigi Pardo sta per diventare padre per la prima volta all'età di 48 anni. A dare il via al gossip è il settimanale Chi, nel numero disponibile in edicola da ieri mercoledì 27 aprile. Come riporta la rubrica "Chicche di gossip", il giornalista sportivo aspetta il primo figlio dalla suo nuova compagna. Quindi, tra qualche mese, la vita di Pardo sarà piena di amore per l'arrivo di un maschietto, ma chi è la nuova compagna di Pardo? Il nome della donna che ha conquistato il cuore del giornalista resta un mistero.

La compagna di Pierluigi Pardo è dunque ancora top secret, e anche il settimanale Chi non ha riportato il nome della futura mamma. "Pierluigi Pardo diventerà a breve papà per la prima volta - si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini - Pardo, dopo la separazione dalla sua ex, Simona, ha trovato un nuovo amore che custodisce gelosamente. In arrivo un maschietto per il giornalista e la sua nuova compagna". Chi è la fidanzata di Pierluigi Pardo e futura madre del suo primo figlio? L'identità della donna di cui il giornalista si è innamorato dopo la fine della storia precedente rimane un mistero.

In effetti, sulla donna non è apparso il minimo indizio nemmeno sui social. Nonostante sia molto attivo su Instagram, Pardo pubblica solo foto che riguardano il proprio lavoro o selfie con colleghi e amici. Pertanto, tra le varie immagini presenti sul profilo Instagram di Pardo, non ci sono foto della sua dolce metà, che a quanto pare preferisce tutelare la propria privacy. La donna rivelerà la sua identità dopo la nascita del bambino? I follower sperano che quel giorno arrivi una dedica speciale da parte del giornalista.

Originario di Roma, classe 1974, ex storico volto della trasmissione sportiva Tiki Taka in onda su Italia Uno, Pardo lavora come telecronista di Dazn per le stagioni che vanno dal 2021 al 2024. Proprio in queste settimane ha preso il via su Dazn il suo nuovo programma di approfondimento del lunedì sera Supertele - Leggero come un pallone. Una svolta professionale dopo le tensioni con Mediaset: la rete del Biscione un anno fa decise di intraprendere azioni legali contro Pierluigi Pardo. La drastica decisione di Mediaset arrivò perché il conduttore e giornalista venne annunciato come volto di Dazn nonostante, sostiene il Biscione, l'ex presentatore di Tiki Taka fosse legato all'azienda da un contratto di esclusiva. Mediaset in quell'occasione parlò, nello specifico, di "grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva. A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti del giornalista e telecronista Pierluigi Pardo", si legge nella nota.

LEGGI ANCHE...