Miriana Trevisan, la decisione drastica sull'ex compagno: "Non voglio rivederlo mai più e vi spiego perché"

Miriana Trevisan ha rilasciato oggi una lunga intervista sull'ultimo numero della rivista Nuovo. La giornalista ha colto l'occasione per sottolineare che suo figlio, Nicola, spera ancora che lei si possa ritrovare con il suo ex marito e padre. La showgirl napoletana, a tal proposito, ha subito risposto che purtroppo non potrà mai esserci un ritorno di fiamma tra loro, perché a livello caratteriale sono incompatibili: "Sa bene anche lui che siamo opposti, quindi capisce che è impossibile...Noi andiamo molto d'accordo e ci vogliamo un gran bene, ma le nostre strade sono separate", ha chiosato Trevisan.

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi rivelato alla popolare showgirl che il suo ex marito Pago aveva rivelato tempo fa che il figlio era geloso nel vederla corteggiata da alcuni concorrenti del Gf Vip 6. E la donna, che ha svelato di essere stata manipolata da Soleil e Katia durante il periodo in cui ha vissuto nella Casa più spiata d'Italia, ha subito dichiarato di ritenere che la sua gelosia fosse incomprensibile: "Può capitare che di fronte ad un bacio fra il proprio genitore e un'altra persona ci possa essere un po' di gelosia da parte di un figlio, ma non c'è nulla di male…".

L'ex gieffina ha poi aggiunto che spera che suo figlio, una volta cresciuto, si sentirà libero di baciare la propria compagna anche di fronte a lei. La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Miriana Trevisan di fare il punto sulla sua esperienza da concorrente dell'ultimo reality condotto da Alfonso Signorini. Miriana ha rivelato di non aver capito subito le dinamiche del programma, aggiungendo che è stata comunque un'esperienza difficile: "Proprio nei mesi passati nella Casa di Cinecittà ho dovuto fare i conti con le mie ombre e con la mia forza...E' stato un viaggio catartico...".

Miriana Trevisan, reduce dall'esperienza del Grande Fratello Vip 6, dove ha avuto un flirt prima con Nicola Pisu e poi con Biagio D'Anelli, alla fine si è trovata di fronte ad una realtà molto deludente: la storia d'amore con Biagio D'Anelli, nata tra le mura di Cinecittà, non è andata in porto e i due si sono accusati reciprocamente. Tutto sommato, invece, l'esperienza nel programma è stata positiva, come ha dichiarato Miriana. A parte la delusione per Biagio e per Katia Ricciarelli, la Trevisan ha tratto una grande esperienza dal reality show di Canale 5.

Leggi anche: Pago, altro che ritorno di fiamma Miriana Trevisan: ecco con chi l'hanno beccato