"Stai zitto che fai il parrucchiere", la risposta di Federico Fashion Style a Mila Suarez è da applausi

Federico Fashion Style si è scagliato contro Mila Suarez nella nuova puntata di Italia Uno de La Pupa e il Secchione Show condotta da Barbara D'Urso, dove è intervenuto per prendere le difese di Maria Laura De Vitis: "Basta fare la santarella". Tra le due pupe è scoppiata un'altra lite che ha sicuramente animato la serata. Il pubblico da casa ieri sera ha assistito allo sfogo di Maria Laura De Vitis, criticata di aver approfittato della sua storia con Paolo Brosio per avere visibilità. Ecco cosa ha dichiarato la pupa: "Essere messa in ridicolo per una persona che ho frequentato prima non lo accetto, perché mi attaccano così".

In particolare la concorrente è stata presa di mira da Mila Suarez, che nei giorni scorsi è stata punita per lo scontro avuto con Paola Caruso: "L'ha utilizzato nel suo passato solo per andare in tv, se lei è qua a fare questo programma deve dire grazie a Paolo Brosio, la gatta morta sei tu, che hai utilizzato le altre persone, è inutile fare queste lacrime di coccodrillo che non servono a niente", ha tuonato Suarez. Ieri sera l'ex di Paolo Brosio si è difesa con queste parole: "Punto primo io e Paolo ci vogliamo tutt'ora bene, tornassi indietro lo rifarei, non sono pentita e non me ne vergogno, non accetto che non sia stata rispettata la mia volontà di non parlare delle mie relazioni passate, non hanno aspettato altro per ferirmi, mi ha stupito Emy e non me lo aspettavo, non me l’hai detto in faccia".

L'ex di Brosio poi ha continuato il suo sfogo e ha perso le staffe con Mila Suarez: "Ho espresso la volontà che non si toccasse questo argomento, non l'ho sfruttato per andare in televisione. Riesci a stare zitta un attimo, sto parlando con Barbara". La replica della pupa non è tardata ad arrivare: "Sei aggressiva, gelosa, rilassati un po'. Il mio passato è una cosa privata, non è televisiva". A prendere le difese di Mila è stato Gianluca Onestini, che ha dichiarato: "L'unica persona che ha mancato di rispetto sei stata tu l'hai chiamata gatta morta, devi rispettare l'opinione degli altri". Non appena Federico Fashion Style gli ha chiesto di stare zitto, il secchione ha sbottato: "Io posso parlare quando voglio".

Maria Laura poi si è nuovamente difesa ammettendo: "Forse ho cominciato a fare tv insieme a Paolo, spero che sia arrivato come sono fatta". A quel punto è intervenuta anche Antonella Elia: "Emy sei una ragazza giovane, perché dire che è qui grazie a qualcun'altro, la mettete in continuo imbarazzo, ci sono donne giovani che non hanno avuto il papà e cercano una persona adulta, non va etichettata perché è stata con un uomo grande".

L'influencer marocchina, durante questo scontro, ha usato durissime parole nei confronti di Federico Fashion Style, dicendogli: "Stai zitto che tu fai il parrucchiere!". La risposta da parte dell'opinionista è stata da applausi: "E cosa ci sarebbe di male? Tu non vai dal parrucchiere?". Anche Barbara D'Urso è entrata nel merito della questione, cercando di far ragionare Mila: "E se al suo posto ci fosse stata una commessa quale sarebbe stato il problema?". Dichiarazioni, quelle di Mila Suarez, che il pubblico non ha apprezzato.