sabato, Febbraio 4, 2023

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, tutto finito per colpa di papà Franco? Il like sospetto che alimenta le polemiche

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati. Lo scoop è arrivato in questi ultimi giorni ed è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan della coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6. A gettare ombre sulla loro relazione ci ha pensato nelle scorse ore il padre del nuotatore, Franco, la stessa persona che la principessa sta incolpando di essere la causa della loro rottura. Infatti, Selassié ha detto che se la storia d'amore è andata in pezzi, non è stata colpa né di lei né di Manuel, ma piuttosto della famiglia di quest'ultimo che non ha mai accettato la loro relazione. Tuttavia, restano molti dubbi sulla vicenda.

Il "like" messo sotto a un post nelle scorse ore da Franco Bortuzzo potrebbero essere la chiave per capire cosa è successo davvero tra i due dopo la fine del Grande Fratello Vip 6. Ma prima facciamo un passo indietro. Il Grande Fratello Vip è finito a metà marzo. Lulù e Manuel hanno affermato persino voler costruire una famiglia con tanto di bambini. Già qui le cose hanno iniziato a prendere una piega strana: Bortuzzo, che è sempre stato molto cauto sulla sua situazione sentimentale, perché all'improvviso è diventato così aperto? Inoltre, i due giovani hanno dichiarato più volte di voler andare a vivere insieme. A poco a poco, però, sono stati avvistati sempre più raramente insieme.

Ad un certo punto Selassié è stata intervistata dalla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, dove ha spiegato di non essere mai stata accettata dalla famiglia del nuotatore. E Manuel Bortuzzo cosa fa? Resta in silenzio. Infine, Manuel invia un comunicato all'Ansa: "Con Lulù è finita". La principessa non aveva minimamente idea della forma e dei tempi della nota e ha detto di essere rimasta delusa dal gesto dell'ex. Perché Manuel non l'ha avvertita della comunicazione? Dopo il Gf Vip, cosa sta succedendo davvero tra il nuotatore e la principessa? Sono davvero una coppia o sono stati insieme solo per avere visibilità?

Franco Bortuzzo, mettendo mi piace a un commento social, ha lasciato intendere cosa pensa davvero di questa faccenda. In pratica, la riflessione apparsa sul web che l'uomo ha sostenuto lascia intendere che l'amore tra Lulù e Manuel è stato costruito a tavolino dagli autori del Gf Vip per esigenze televisive. Ecco una parte del post di un utente a cui il padre di Manuel ha messo il "like": "Da ieri quanto Manuel Bortuzzo ha dato notizia all'Ansa della rottura con Lulù ho letto in giro di tutto e di più. Sapete cosa penso? Troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel, la verità è che quella storia non doveva partire. Prima è stata spinta dagli autori poi Manuel ha cavalcato l'onda ma ormai nel circo mediatico del Gf Vip ci era entrato. Lulù ha scelto quello che l'avrebbe messa più in luce".

LEGGI ANCHE...