venerdì, Gennaio 27, 2023

Maria De Filippi futura presentatrice del Maurizio Costanzo Show? Parla il conduttore

Il Maurizio Costanzo Show continua il suo viaggio con 40 anni di storia alle spalle. Questa sera, mercoledì 27 aprile, il talk sarà ritrasmesso in seconda serata su Canale 5 con nuove puntate. Ovviamente, al timone del programma ci sarà sempre Maurizio Costanzo, che, quando si nomina la parola pensione, non ne vuole proprio sapere di lasciare il piccolo schermo. D'altra parte, le trasmissioni da lui condotte riscuotono sempre un grande successo, quindi perché dovrebbe fermarsi? Parlando con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il celebre giornalista e conduttore televisivo italiano ha risposto anche a una domanda piuttosto bizzarra che riguarda sua moglie Maria De Filippi.

L'amatissima conduttrice un giorno potrebbe condurre il famoso talk show di suo marito? In effetti l'interrogativo è questo: il programma di Costanzo potrebbe diventare una sorta di  "Maria De Filippi Show"? Il giornalista, a proposito di questo rumor, ha voluto placare qualsiasi entusiasmo, spiegando che tale possibilità non diventerà mai concreta. Ma perché? "Maria fa benissimo i suoi programmi, non credo avrebbe voglia di fare il talk show", ha chiarito il conduttore. Quindi sembra improbabile che la regina di Canale 5 prenda il posto di suo marito nello show. Tornando alla nuova stagione del programma, sono previste sei puntate primaverili, dove ci sarà il pieno di grandi ospiti. Sicuramente vedremo alcuni amici e colleghi del giornalista, come Mara Venier ed Enrico Mentana.

Costanzo ha anche rivelato che non si pente di non andare in onda tutti i giorni come una volta. Naturalmente, il peso dell'età inizia a farsi sentire e la forze devono essere bilanciate. Inoltre, si è detto un po' stanco "delle banalità, di qualche critica e dell'invidia di qualche conoscente". Ma a chi si riferisce Maurizio Costanzo? Il giornalista ha preferito tenere per sé i nomi, così come tiene per sé i titoli dei programmi televisivi che non lo convincono affatto. Dopotutto, è facile non annoiarsi davanti a un piccolo schermo: quando ci si imbatte in uno show non troppo piacevole, basta "usare il telecomando" e cambiare canale. Probabilmente questa nuova edizione del Maurizio Costanzo Show farà emergere alcuni personaggi importanti che potrebbero diventare presto protagonisti in tv.  Maurizio Costanzo ha ricordato che personaggi del calibro di Vittorio Sgarbi e Gianpiero Mughini trovarono spazio per la prima volta proprio nel suo programma. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, il retroscena sulla lite con Adriano Celentano: "Vi spiego perché non ci parliamo più"

LEGGI ANCHE...