martedì, Febbraio 7, 2023

Bianca Guaccero, quando torna a Detto Fatto? L'annuncio della conduttrice

Il programma pomeridiano di Rai2, Detto Fatto, da circa una settimana è condotto da Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. La conduttrice pugliese non è presente in studio perché positiva al Covid. Ma ora Bianca Guaccero è pronta a tornare al timone della sua trasmissione Detto Fatto e lo farà nella puntata in onda domani, mercoledì 27 aprile. L'attrice ha dato l'annuncio tramite il suo profilo Instagram con alcune storie, rivelando prima che avrebbe incrociato le dita per un tampone di controllo, e poi in un secondo momento ha aggiunto con entusiasmo: "Negativaaa, a domani". La conduttrice quindi ritornerà a condurre Detto Fatto da domani.

Se da domani ritornerà Guccero, finalmente guarita dal Coronavirus, nella puntata andata in onda oggi abbiamo assistito all'addio di Elisa D'Ospina, modella curvy presente nel programma sin dalla prima edizione condotta da Caterina Balivo. La conduttrice campana, infatti, negli ultimi anni ha promosso questi importanti temi legati alla body positivity, mettendo in mostra la bellezza di tutti i tipi di corpi con alcune sfilate nel segno dell'inclusività. La modella in queste ultime ore ha scritto un lungo messaggio sui social per ringraziare lo show in cui è stata protagonista da tanti anni: "Sono stati dieci anni intensi, un percorso costruttivo dove abbiamo raccontato le storie di oltre 500 donne. E' stato un percorso formativo per la mia professione ma anche una famiglia televisiva. Siamo arrivati all'ultima mia partecipazione di questa decima edizione. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me fin dalla prima puntata del lontano 2013".

Dopo aver postato questo messaggio su Instagram in cui ha fatto un bilancio della sua esperienza a Detto Fatto, insieme ad alcune foto di questi anni, si sono susseguiti tantissimi commenti al suo post, tra i quali troviamo quelli della conduttrice Caterina Balivo, con la quale ha lavorato, e l'elogio della stessa Bianca Guaccero: "Sei stata semplicemente unica! Tante donne ti ringraziano per tutto quello che hai sempre fatto con e per loro. Sei stata la nostra guerriera e sempre lo sarai! Forza Dospi!". Intanto, sembra non ci siamo più dubbi sul destino di Detto Fatto, giunto alla sua decima edizione. Dopo le voci circolate e smentite in queste ultime settimane, è ormai certo che il programma di tutorial e gossip di Rai2 sarà chiuso per sempre per essere sostituito da un nuovo programma condotto da Mia Ceran. Così la conduttrice pugliese, dopo quattro anni al timone della trasmissione, saluterà definitivamente il suo fedele pubblico per dedicarsi completamente ad altri progetti. L'ultima puntata di Detto Fatto andrà in onda giovedì 5 maggio.

LEGGI ANCHE...