venerdì, Gennaio 27, 2023

Antonio Medugno beccato in atteggamenti intimi con l'ex Uomini e Donne: la conoscete tutti

Il pubblico li conosce rispettivamente per essere stati protagonisti del Grande Fratello Vip 6 e Uomini e Donne 2020, e ora Giulia D'Urso e Antonio Medugno sono tornati al centro dell'attenzione dei media. Motivo? I due giovani volti televisivi sono stati avvistati - come riportato da The Very Inutil People - mentre erano complici e in atteggiamenti intimi a Milano, un avvistamento che ora fa credere a molti che i due presunti ex siano tornati a essere una coppia stabile senza ufficializzare il ritorno di fiamma ai media. E' davvero così?

In effetti, Antonio Medugno e Giulia D'Urso pare siano stati effettivamente una coppia tra settembre dello scorso anno e dicembre 2021, subito dopo la fine della relazione tra l'ex gieffino e Silvia Monaco. A lanciare lo scoop che rivuole insieme è ora una fonte molto vicina a Giulia: l'indiscrezione del riavvicinamento tra Antonio Medugno e Giulia D'Urso a Milano è stata lanciata da una conoscente dell'ex corteggiatrice pugliese. Stando a questi rumors, i due presunti ex sarebbero stati intravisti mentre camminavano fianco a fianco. I due sembrano essere in perfetta armonia. Più recentemente, Antonio e Giulia si sono fatti conoscere nei due programmi Mediaset. Il primo è stato protagonista di un breve flirt con Delia Duran al Grande Fratello vip 6, la seconda è nota per essere stata la scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne nel 2022. Antonio e Giulia hanno deciso di riprovarci?

A dire la sua su questi rumors qualche settimana fa è stata anche Deianira Marzano, sicura che Antonio non sia ritornato con l'ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi. L'opinionista social tramite alcune storie Instagram ha dichiarato: "Da fonti certe so che Giulia D'Urso desidererebbe tanto fidanzarsi con Antonio Medugno e quindi lui se la ritrova spesso ovunque ma schiva con educazione perché non sa come sfuggire a lei. La ragazza di cui parlava Antonio a Verissimo so chi è e non è lei assolutamente". Giulia D'Urso è conosciuta sul piccolo schermo per aver partecipato, in veste di corteggiatrice a Uomini e Donne, dove è riuscita a conquistare il cuore del tronista Giulio Raselli. L'uomo l'ha scelta e ha avviato con lei una relazione giunta però al capolinea pochi mesi dopo la fine della trasmissione. Stiamo parlando dell'edizione 2018-2019 del dating show Mediaset.

La presunta fidanzata di Antonio Medugno, mentre nel 2019 era a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giulio Raselli, era stata accusata di avere una relazione con un calciatore della serie C, Andrea Petagna, che allora giocava nella Spal, squadra ferrarese. La donna ha sempre smentito queste voci, che però furono protagoniste di una del programma Mediaset, con tanto di prove inviate alla redazione del programma. Raselli, dopo un primo momento di grande sfiducia nei suoi confronti, decise di crederle e concluse la sua esperienza a Uomini e Donne scegliendola come sua compagna. Come già detto in precedenza, però, la loro storia durò solo alcuni mesi.

LEGGI ANCHE...