Riconoscete questo bambino paffutello? Oggi è uno dei comici più amati d'Italia

Riuscite a riconoscere il bambino in questa vecchia foto? Oggi è uno dei comici più amati dal pubblico. Il ragazzo che vedete in questa foto in bianco e nero ha coltivato negli anni la sua passione diventando uno dei comici italiani più apprezzati. Ma la sua carriera non si è fermata qui, oltre ad essere un comico, ha lavorato anche come attore, conduttore televisivo e radiofonico, doppiatore e scrittore. Ha anche lavorato come cantante e musicista oltre che come fumettista. È diventato famoso con un altro comico: i due hanno formato un duo potente e, in diverse trasmissioni, le loro battute e i loro commenti hanno fatto ridere molti spettatori. Capite adesso di chi stiamo parlando?

Il suo nome è Pasquale Petrolo, ma tutti lo conoscono come Lillo del duo comico Lillo & Greg. Nato a Roma nel 1962, ma di origini calabresi, ha conosciuto Greg presso una casa editrice di fumetti negli anni '80. Infatti, prima della notorietà, Lillo era un fumettista che ha dato vita a personaggi molto interessanti come Topo Martino e NormalMan. Quest'ultimo, qualche anno dopo, ha ispirato un programma radiofonico e una serie tv.

Nel 1992, dopo aver perso il lavoro, decise di fondare una divertente rock band con Greg. Così sono nati i ​​Latte & I Suoi Derivati. Nel 1997 i due amici entrano a far parte della squadra dello spettacolo Le Iene, diventato uno dei programmi più seguiti di Italia Uno. Insieme a Greg, ha iniziato a lavorare su numerosi progetti. Tra questi, hanno messo in scena nelle sale la commedia e il varietà televisivo Telenauta '69. Inoltre, hanno partecipato insieme a varie trasmissioni, conquistando la simpatia del pubblico.

Nel 2005 hanno recensito il popolarissimo show Takeshi's Castle. Inizialmente, lo spettacolo è stato trasmesso sui canali satellitari GXT e Italia 1, e successivamente gli episodi sono stati ritrasmessi per un po' su vari altri canali. Nello stesso anno, sono diventati gli sceneggiatori e conduttori del talk show Bla Bla Bla. Nel 2007, Lillo e Greg hanno pubblicato "Questo libro cambierà la vostra vita... non necessariamente in meglio. 365 per un'autodistruzione consapevole", scritto in collaborazione con Fabrizio Trionfera.

Nel corso degli anni, la coppia ha realizzato molti sketch comici nei vari spettacoli in cui sono stati coinvolti. Inoltre, Lillo ha scritto alcune commedie che sono state presentate nei teatri con grande successo. Il comico, di recente protagonista con il suo esilarante personaggio "Posaman" nella prima edizione del programma Lol - Chi ride è fuori, attualmente è impegnato nella conduzione di Danza con me insieme al ballerino Roberto Bolle e all'attrice Serena Rossi. Di recente, il comico ha voluto condividere con i suoi fan questo scatto di quando era piccolissimo. Una foto, come da lui affermato, "di quando era giovane". La foto ritrae Lillo quando aveva soltanto otto mesi.