mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiRomina Power, ricordate com'era all'inizio della sua carriera? La trasformazione è incredibile

Romina Power, ricordate com'era all'inizio della sua carriera? La trasformazione è incredibile

Ricordate com'era Romina Power quando ha debuttato nel mondo della musica? L'artista ha esordito come cantante negli anni '60 dopo aver mosso i primi passi nello spettacolo come attrice ed essere apparsa in decine di film. Così, la sua carriera dura da 60 anni. Vediamo com'è cambiata nel tempo. Romina Power è una delle cantanti più apprezzate degli ultimi 60 anni e una delle voci femminili che hanno fatto la storia del panorama musicale del nostro Paese. Grazie al suo talento innato e alla sua bellissima voce, ha registrato decine di singoli e album, sia in coppia con Albano che da solista, diventando una star internazionale in tutto il genere della musica leggera.

Oltre al canto, la sua vena artista è emersa anche nella recitazione, tanto che ha avuto delle parti in molti film e serie tv di successo e ha partecipato a molti programmi tv. Molto apprezzata dal pubblico dei telespettatori, in tanti sono rimasti delusi quando ha deciso di ritirarsi dalle scene. Quando l'hanno vista duettare di nuovo con Albano, le stesse persone hanno esultato di nuovo per lei sperando in un ritorno di fiamma con l'ex marito, che non è mai avvenuto. Ma ricordate quando Romina Power e Albano si sono incontrati per la prima volta? Prima di cantare ha debuttato al cinema a 13 anni ed era così bella in giovane età che le hanno chiesto più volte di recitare in film erotici, come Justin, ovvero le disavventure della virtù di Jesus Franco.

Un giorno, mentre l'attrice si esibiva, ha incontrato Albano Carrisi sul set del film Nel Sole. Fu amore a prima vista tra i due artisti, che si sposarono il 26 luglio 1970, dando vita a una delle coppie di cantanti italiane più apprezzate sia sul palco che nella vita privata. La loro storia è stata un amore da sogno, lunga e intensa da cui sono nati quattro adorabili figli. La donna in quel periodo era molto corteggiata e continuava ad attirare centinaia di spettatori ad ogni esibizione. In effetti, Romina Power è sempre stata un'artista molto amata, sia per il suo aspetto e il suo fascino, sia per le sue capacità artistiche. Fin dal suo esordio si fece conoscere dal grande pubblico di Festivalbar alla fine degli anni '60 cantando "Acqua di Mare". Sguardo magnetico e intenso, lunghi capelli castani e un fascino ultra femminile facevano di Romina una ragazza meravigliosa. Ancora oggi, queste caratteristiche la rendono una donna affascinante ed elegante.

LEGGI ANCHE...