martedì, Febbraio 7, 2023

Federica Calemme rompe il silenzio su Gianmaria Antinolfi: la verità sul loro rapporto

Federica Calemme, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, è ancora fidanzata con l'imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, conosciuto nella Casa più spiata d'Italia. Molte coppie sono nate nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Alcune non sono durate, altre sono state più fortunate e ancora oggi stanno insieme. E' il caso ad esempio di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, o di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Sono sono alcuni esempi più recenti di amori che sono nati tra le mura di Cinecittà. La bella modella napoletana Federica Calemme è ancora fidanzata con il concittadino Gianmaria Antinolfi. I due si sono incontrati nell'ultima edizione del programma ed è chiaro che la loro relazione sta procedendo bene ancora oggi.

Calemme in questi ultimi giorni è stata intervistata da Radio Radio e ha voluto rispondere a Sophie Codegoni, che in un'altra intervista di recente ha parlato di lei. Sono emersi alcuni dettagli importanti e retroscena inaspettati sulla coppia. Tra questi, la grande gelosia che Calemme prova per il suo attuale compagno. "Sono stata nella Casa un mese e mezzo – ha spiegato l'ex gieffina – ma è stata comunque un'esperienza intensa. Ho avuto difficoltà perché sono una persona riservata, ma ci ho provato. Ho avuto poco tempo per farmi conoscere. Sono entrata in punta di piedi anche se secondo me è un'esperienza da fare dal primo giorno. Poi ho trovato anche l'amore, quindi non posso che essere contenta".

Nel corso dell'intervista rilasciata nel programma radiofonico, Federica ha ammesso di essere davvero innamorata dell'imprenditore: "È una domanda un po' personale, ma la risposta è sì. Lui ha avuto molta pazienza e ne ha ancora. È attento ai dettagli, è meraviglioso e si tratta di una persona vera". E alla domanda se anche lui è geloso, lei ha risposto così: "Sicuramente si, ma lui è meno geloso di me. Io però non lo faccio capire".

L'ex gieffina ha anche rotto il silenzio su un'eventuale partecipazione a Temptation Island con il suo fidanzato: "No, siamo entrambi d'accordo su questa cosa. Preferisco non andare perché è tutto basato sulla gelosia e non penso di poter sopportare questa cosa", ha confessato senza peli sulla lingua Federica Calemme. La relazione tra la modella e Gianmaria Antinolfi va così bene che ai microfoni di Radio Radio ha rivelato di voler andare a convivere presto con l'imprenditore a Milano: "Andrò a Milano, dovrò anche iniziare a fare un corso di cucina da buona napoletana e mi devo mettere sotto".

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme fanno sul serio: proposta da sogno dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE...