venerdì, Gennaio 27, 2023

Belen Rodriguez, svelato il segreto del suo fisico perfetto: tutto merito di un trattamento infallibile

Belen Rodriguez, 37 anni, nonostante sia madre di due bambini, Santiago e Luna Marì, ha una forma fisica impeccabile. La showgirl argentina, attualmente alla guida de Le Iene con Teo Mammucari, conta più di 10 milioni di followers su Instagram. Ma sapete qual è il suo segreto per tenersi in forma dopo due gravidanze? Ecco cosa ha fatto Belen per avere un fisico perfetto. Nel pomeriggio del 21 aprile 2022, la presentatrice ha annunciato ai suoi fan che stava per sottoporsi a un trattamento molto particolare.

La sorella 37enne di Cecilia e Jeremias si è recata in una clinica chiamata Villa Brasini, dove spesso si sottopone a delle cure estetiche. Qui, sdraiata su un lettino con la pancia scoperta, ha documentato la sua giornata con numerose storie su Instagram. Qualche giorno fa Belen ha infatti deciso di agire proprio su questa zona del corpo. Rodriguez ha fatto notare che questa è la cosa migliore da fare dopo aver portato a termine una gravidanza. "Quando si fanno i bambini si scolla un po' il tessuto", ha detto, indicando la sua pancia.

Nel dettaglio, oltre alla radiofrequenza, il trattamento a cui spesso si sottopone Belen si chiama Emsculpt. Si tratta di una procedimento che utilizza l'energia elettromagnetica con l'obiettivo di eliminare i depositi di grasso, aumentare la massa muscolare e definire la silhouette. Insomma, come ha spiegato la stessa Belen, con l'aiuto di un'esperta accanto a lei, sottoporsi a questo trattamento è come fare 20.000 addominali in trenta minuti.

Insomma, dopo questo trattamento, Rodriguez non vede l'ora di vedere gli effetti di Emsculpt sul suo corpo. Tuttavia, la showgirl ha sottolineato che è necessario combinarli con la giusta dieta, esercizio fisico e uno stile di vita sano. "Belen Rodriguez ogni mattina si alza e va in palestra. Tutti i giorni, tranne il mercoledì che faccio Le Iene. Il segreto è il mix, di tutto quanto", ha sottolineato l'attuale compagna di Stefano De Martino. Quindi il segreto di Belen sta in tanto esercizio, cibo sano e i trattamenti di bellezza.

La 37enne, dopo aver svelato il suo segreto, si è ripresa dai movimenti dello strumento che era legato alla sua pancia, visibilmente rilassata. Come tutti sappiamo, Rodriguez è tornata tra le braccia dell'ex marito Stefano De Martino dopo la rottura con Antonino Spinalbese. Di recente ha festeggiato la Pasqua con lui e il loro figlio Santiago di 9 anni. La figlia più giovane dell'argentina, Luna Marì, è nata esattamente 9 mesi fa, nel luglio 2021.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il terribile dramma dietro la rottura con Spinalbese: non lo aveva mai rivelato prima

LEGGI ANCHE...