Stefano De Martino, sapete quanto ha speso per riconquistare Belen? Cifre impensabili

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno avuto una lunga storia d'amore con alti e bassi, ma adesso sembra che i due ex siano ritornati di nuovo insieme. Si dice che la modella e showgirl argentina e Stefano De Martino oggi siano di nuovo una coppia, cosa che i fan speravano da tempo. E stando alle ultime indiscrezioni, per riconquistare il cuore della conduttrice de Le Iene l'ex ballerino di Amici avrebbe speso una fortuna.

Stefano De Martino è stato con Belen Rodriguez dal 2012 al 2015, prima che il conduttore e la modella si separassero per la prima volta. Quello che però sembrava all'inizio un vero e proprio addio poi si è trasformato in un "arrivederci": i due si sono separati per tre anni, durante i quali la talentuosa showgirl argentina è stata con il pilota Andrea Iannone, per poi ritornare con il suo ex. Purtroppo però la loro storia finì di nuovo, nel periodo del primo lockdown, e quando lui se ne andò, Belen ha iniziato a frequentare l'hairstylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la piccola Luna Marie. La coppia si è lasciata qualche mese fa e da allora tutti hanno sperato in una riconciliazione con Stefano.

Dopo essere stati paparazzati insieme più volte nelle scorse settimane, è stata Belen Rodriguez a confermare il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Lo ha fatto in una puntata de Le Iene, all'interno della rubrica dedicata alla lettura dei messaggi social: "De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora: me lo fai assaggiare?", ha chiesto una fan del programma. "Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne - ha risposto ironicamente la conduttrice - quindi potresti essere una scelta".

In realtà, i genitori del bellissimo Santiago, il conduttore e le showgirl, sono tornati insieme. E sembra che Stefano abbia speso una cifra astronomica per riconquistare ancora una volta Belen. La coppia, che si è ritrovata di recente, sta festeggiando il ritorno di fiamma trascorrendo alcuni giorni insieme all'insegna del relax e del romanticismo. Uno di questi weekend per Stefano è stato molto costoso, anche se non è nulla paragonato alla gioia impagabile di avere di nuovo al suo fianco la madre di suo figlio Santiago.

Secondo alcune indiscrezioni, per pernottare in una delle suite più esclusive del prestigioso relais di lusso di Erbusco, nel cuore della provincia di Brescia, si parla di un prezzo di 800 euro a notte. Questo è un famoso resort di lusso, il famosissimo Alberata Relais & Chateaux. L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha dunque voluto fare un regalo speciale e una sorpresa a Belen per riconquistare il suo cuore.