Romina Carrisi beccata in atteggiamenti intimi con un uomo misterioso: chi è la presunta nuova fiamma

Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, è stata avvistata con uomo misterioso sul lungomare laziale: di chi si tratta? Da tempo, ormai, le riviste di cronaca rosa sono alla ricerca di possibili flirt di Romina Carrisi. La figlia minore di Albano e Romina, infatti, è single da molto tempo, e per tutti questi anni che non è stata vista in dolce compagnia, come spesso accade in questi casi, le sono state attribuite diverse relazioni. L'ultima indiscrezione in ordine cronologico è una presunta relazione con l'attore Emanuele Caserio.

I due, spesso ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, hanno mostrato non molto tempo fa un video sui social in cui si scambiavano un bacio sulle labbra. I due erano a casa di Romina, e stavano cenando insieme ad altri ospiti fissi della trasmissione. Ovviamente, dopo questa scena, sono seguiti titoli e articoli che cercavano di capire se il bacio fosse solo un gioco o se stesse nascondendo qualcosa di più. Dopo pochi giorni la questione è stata completamente archiviata e non si è parlato più della vita privata di Romina Carrisi.

In una recente intervista a "Diva e Donna", la ragazza ha spiegato che il fatto che sia single dipende dal fatto di essere molto esigente con gli uomini: "In un uomo cerco senso dell'umorismo e intelligenza, sono troppo esigente, me ne rendo conto". E' stato proprio il settimanale 'Diva e Donna', nel numero di questa settimana, a sorprende Romina in dolce compagnia sul litorale laziale. La ragazza è arrivata al ristorante Puntarossa da Renatone, a Maccarese, accompagnata da un uomo dai capelli brizzolati. Di proprietà dello chef Renato Salvatori (una vecchia conoscenza televisiva, visto che a volte era ospite a La Prova del Cuoco), il ristorante è uno dei preferiti dai vip laziali. Non a caso qui sono stati avvistati spesso anche Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.

Il pranzo è stato ottimo, l'intesa era evidente mentre la coppia mangiava, rideva e scherzava. Durante i pasti si scambiano spesso sguardi languidi e tra un piatto e l'altro non sono mancate le effusioni tra carezze, abbracci e qualche bacio. Quindi non c'è dubbio che tra loro esiste più di una semplice amicizia, ma chi è il misterioso compagno? Stando a diverse indiscrezioni, si tratterebbe di un impiegato della Rai di 52 anni, ma non sappiamo come si chiama o quale sia il suo lavoro presso l'azienda statale.