sabato, Febbraio 4, 2023

Amadeus, clamoroso spoiler su Sanremo 2023: cosa ha svelato per sbaglio il conduttore

"I Soliti Ignoti" è un game show che Amadeus conduce da diversi anni dopo il telegiornale della sera. Il programma richiede ai concorrenti di essere in grado di abbinare otto identità alla loro corretta occupazione, scegliendola da un elenco. Il giocatore ha diversi indizi, e dopo un abbinamento più o meno in maniera corretta le identità alle professioni, deve trovare chi sia il parente della persona che, verso la fine del gioco, entra nello studio.

Il programma riscuote un ottimo successo e ogni sera garantisce buoni numeri in termini di auditel. Tuttavia, nell'episodio del 18 aprile, Amadeus si è lasciato andare e ha detto alcune parole che sono state lette come uno spoiler. Ad un certo punto è stato tirato in ballo Sanremo. Amadeus invita spesso e volentieri nella sua trasmissione ospiti famosi come cantanti, scrittori o attori. L'obiettivo è cambiare un po' la trasmissione per fornire contenuti interessanti anche per gli spettatori, ma anche promuovere i progetti futuri dei vip e le novità. Infatti, molte volte, gli ospiti che si nascondono tra le identità a cui unire un lavoro o un hobby vengono a "I Soliti Ignoti" proprio per promuovere alcune novità sulla loro carriera lavorativa, come un nuovo libro, una tournée teatrale o una canzone.

Gianni Celeste era tra le identità di ignoti della puntata del 18 aprile. Il cantante è tornato protagonista nelle ultime settimane poiché una canzone che ha scritto nel 1988 è diventata un vero successo, soprattutto su TikTok. Questo lo ha reso di nuovo famoso, e Amadeus l'ha invitato a "I Soliti Ignoti", dove Celeste ha cantato la canzone che gli ha cambiato la vita: Povero Gabbiano. Dopo aver fatto cantare la canzone all'ospite, Amadeus ha ribadito il successo del brano. Prima di salutarlo, però, ha detto qualcosa che era chiaramente uno spoiler su uno degli eventi più amati dagli italiani: Sanremo 2023. Il conduttore, rivolgendosi a Gianni Celeste, ha detto: "Speriamo di vederci presto". Secondo molti, questo saluto e il fatto di averlo voluto nella trasmissione dimostra chiaramente che c'è un accordo tra i due che va oltre un'ospitata. Non ci resta che aspettare per vedere se Gianni Celeste salirà sul palco dell'Ariston a Sanremo 2023.

LEGGI ANCHE...