martedì, Febbraio 7, 2023

Pippo Baudo confessa il suo più grande rimpianto: riguarda una donna famosissima

Il famoso conduttore Pippo Baudo ha recentemente rilasciato una dichiarazione speciale sull'amata conduttrice televisiva, confessando l'inaspettato retroscena dopo molti anni. Scopriamo cosa ha rivelato il conduttore Rai, volto storico della tv italiana, su una delle sue più care colleghe, scomparsa quasi un anno fa. Pippo Baudo non ha trattenuto le sue emozioni e ha tirato fuori tutto ciò ha sempre pensato su una delle conduttrici più apprezzate dello spettacolo. Ma entriamo più nei dettagli e vediamo quale rivelazione ha fatto il celebre conduttore siciliano. Era il 5 luglio dello scorso anno quando ci ha lasciati la star dello spettacolo italiano, Raffaella Carrà. Uno dei volti femminili più amati di tutti i tempi, un'artista versatile. Il dolore mostrato il giorno dopo la sua morte è stato davvero un'espressione di grande rispetto e una testimonianza di grande amore.

Raffaela ha ricevuto molti omaggi non solo nel nostro Paese ma anche in altre parti del mondo. Ha ricevuto persino una dedica speciale durante la partita degli europei Italia-Spagna, quando è stata eseguita una delle sue canzoni più famose: "A far l'amore comincia tu", che ha risuonato attraverso le tribune dello stadio di Wembley. Solo citando questo gesto si capisce quanto Carrà sia amata dai colleghi e dal pubblico, e fino a che punto rappresenti una vera icona dello spettacolo italiano. Un suo collega in particolare è rimasto sconvolto dalla scomparsa di Raffaella, i due erano molto legati dal punto di vista umano e professionale, e ha colto l'occasione per dichiarare il più grande rimpianto della sua vita e di tutta la sua carriera: la perdita dell'amatissima Raffaella Carrà.

Uno dei personaggi televisivi più dispiaciuti dalla sua scomparsa è stato proprio Pippo Baudo, che si è detto molto dispiaciuto: "La conosco dall'inizio della sua carriera. Non ho mai potuto fare un programma con lei e questa è l'unica colpa che adesso mi dò, è il mio più grande rimpianto". Nonostante i due conduttori siano apparsi spesso insieme sul piccolo schermo, i due grandi artisti non hanno mai condiviso uno show televisivo insieme, in piedi fianco a fianco sul palco. In un'intervista a Silvia Fumarola per Repubblica di qualche anno fa, Pippo ha ammesso anche che Raffaella è stata l'ultima grande intrattenitrice femminile sul palcoscenico italiano: "Si guardi intorno: lei è rimasta l'ultima soubrette, il simbolo di una televisione bella, scritta, pensata", ha dichiarato Pippo Baudo.

Leggi anche: Pippo Baudo: sapete quanto guadagna oggi lo storico conduttore tv? Un patrimonio pazzesco

LEGGI ANCHE...