Lulù Selassié, è ancora guerra con la famiglia di Manuel Bortuzzo: cosa ha deciso l'ex gieffino

Sono settimane che circolano rumors su una presunta crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, e in queste ultime ore si sono aggiunti altri indizi sospetti sui due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Non solo il padre dell'atleta paralimpico, ma anche suo fratello minore, Kevin, ha smesso di seguire la principessa etiope ed è diventato protagonista di una polemica scoppiata sui social. Il fratello di Manuel Bortuzzo ha recentemente postato su Instagram una storia che lo ritrae insieme all'ex fidanzata di Manuel, uno scatto che anche lei ha postato sul suo social network. Questo dettaglio è apparso come una dichiarazione sulla preferenza della famiglia di Manuel Bortuzzo, che non ha mai parlato positivamente della sua relazione con Lulù Selassié. Ma non è finita qui.

E' emerso un altro retroscena che ha fatto molto discutere: Kevin ha deciso di smettere di seguire la principessa su Instagram, ma la famiglia Selassié ha deciso di reagire: Lulù e sua sorella Clarissa hanno smesso di seguire Franco Bortuzzo sui social. Nonostante il clamore causato da questi scompigli e le voci in corso di una crisi tra i due ex gieffini, Manuel e Lulù continuano la loro storia d'amore e la loro convivenza, come documentato dai diretti interessati. Ancora una volta i social hanno svelato come stanno andando tra loro le cose, questa volta a conferma della sintonia tra i due: su Twitter i due si sono scambiati messaggi romantici, confermando dunque la voglia di stare ancora insieme.

Anche se la famiglia di Manuel continua ad essere scettica nei confronti della principessa, e nonostante i pettegolezzi sulla coppia da quando hanno lasciato la Casa più spiata d'Italia, il loro amore procede a gonfie e vole, dimostrando che vogliono fare sul serio e pianificando il futuro insieme. Ma come ha reagito Manuel allo scetticismo della sua famiglia nei confronti della sua donna? Come al solito, il nuotatore ha preferito non commentare pubblicamente quanto accaduto, lasciando che i fatti parlassero al posto delle parole.

Quindi l'ex gieffino sembra aver preso una decisione definitiva, almeno per il prossimo futuro: convivere con la sua amata Lulù. In queste ultime ore, il magazine Vero lo ha sorpreso insieme alla sua fidanzata. Negli scatti pubblicati dal settimanale, si vedono i due impegnati a fare shopping per il loro futuro nido d'amore. Insomma, Manuel è molto vicino alla sua famiglia e ascolta tutti, ma alla fine, quando si tratta di questioni sentimentali, preferisce ascoltare solo se stesso. Resta da vedere come andranno le cose e se la famiglia Bortuzzo riuscirà a ritrovare nel tempo un nuovo equilibrio con la principessa. Intanto Manuel ha deciso che il suo futuro sarà insieme a Lulù.