martedì, Febbraio 7, 2023

Arisa e Vito Coppola, arriva la svolta inaspettata: "Presto lo faranno insieme", l'indiscrezione bomba

Arisa e Vito Coppola sono follemente innamorati. Sulla pista da ballo di "Ballando con le stelle", la cantante lucana e l'insegnante di ballo campano hanno avuto improvvisamente una grande intesa, che ha permesso loro di vincere la scorsa edizione del programma condotto da Milly Carlucci. La loro sintonia si è poi trasformata in qualcosa di importante. Per mesi Rosalba Pippa, vero nome dell'artista, è stata inseparabile dal ballerino di Eboli. Un legame forte che resiste anche alla differenze di età: Arisa ha infatti 39 anni, 10 in più di Vito Coppola. Dopo aver conosciuto le rispettive famiglie, sembra giunto il momento per la coppia di andare a vivere insieme. A svelare questa nuova indiscrezione è il settimanale Di Più: Arisa e Vito, recentemente apparsi insieme a Il Cantante Mascherato, sembra che stiano cercando una casa dove vivere la loro relazione ogni giorno.

I due attualmente stanno vivendo il loro amore tra Milano, Roma ed Eboli, ma sperano di trovare presto una sorta di stabilità per permettere a questa storia di crescere nel tempo. Grazie a "Ballando con le stelle", Arisa non ha trovato solo l'amore, ma una maggiore consapevolezza e sicurezza. Negli ultimi mesi è sembrata più affascinante che mai. Da quando Arisa ha iniziato ad accettare e mostrare il suo corpo, la sua sensualità non è passata di certo inosservata. Perfino Rocco Siffredi l'ha notata. Il famoso regista hard lo scorso novembre in un'intervista a Mow aveva espresso la sua opinione sull'artista allora impegnata sulla pista di "Ballando con le stelle", parlando del suo potenziale come attrice erotica. "Arisa è sexy a livelli surreali", aveva detto a proposito di alcune foto della cantante. "Mi piace molto come donna, sono un suo fan". E in queste ultime ore sul web sono apparsi alcuni scatti di Arisa e Rocco Siffredi: c'è qualche progetto in ballo tra i due?

Tornando a Vito Coppola, il ballerino è nato e cresciuto in Campania, più precisamente ad Eboli. Ha vinto 13 titoli nel campo della danza latina in giro per il mondo: Repubblica Ceca, Filippine, Bulgaria, Italia e molti altri. Nell'autunno del 2021 Vito ha debuttato in Italia nello show "Ballando con le stelle". Nel passato amoroso di Vito, c'è una storia importante con Valentina, studentessa e influencer di Eboli. I due sono stati innamorati sette anni e hanno convissuto: nel 2021, però, hanno deciso di lasciarsi. Oggi mantengono una splendida amicizia. Vito Coppola, padre ballerino e madre ginnasta che poi ha aperto un negozio di bellezza, è laureato in scienze motorie. Sono stati i genitori a consigliare al ragazzo di avere un piano alternativo alla sua carriera nel mondo della danza.

LEGGI ANCHE...