giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiJessica Selassié volta pagina dopo Barù: scoppia la passione con Biagio D'Anelli,...

Jessica Selassié volta pagina dopo Barù: scoppia la passione con Biagio D'Anelli, i dettagli

Jessica Selassié e la sorella Clarissa hanno trascorso un weekend a Milano. Ieri sera le due princess sono arrivate nel capoluogo lombardo per uno shooting fotografico con Alex Belli. Insieme all'ex gieffino, che era senza Delia Duran, ospite dell'Isola dei Famosi 2022, le sorelle Selassié hanno trascorso la serata in un club milanese, dove si sono ritrovate con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Una sorta di reunion, insomma. Jessica, Clarissa e Alex Belli hanno trascorso una serata molto interessante in compagnia di Biagio D'Anelli, Giacomo Urtis e Valeria Marini. Nel locale con loro anche Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Lulù invece era assente, anche se doveva essere presente anche lei Milano per lo shooting con Alex Belli, ma ha preferito restare a Roma per festeggiare romanticamente il settimo mesiversario con il fidanzato Manuel Bortuzzo.

Senza Lulù, Jessica e Clarissa si sono divertite con gli ex coinquilini, e la vincitrice del Gf Vip 6 si è lasciata persino andare: ad un certo punto della serata, infatti, è scattato un bacio con Biagio. La foto del bacio tra Jessica Selassié e Biagio D'Anelli è stata pubblicata su Instagram dall'opinionista pugliese, e non sono mancate le polemiche sul web. Alcuni si sono mostrati felici del fatto che Jessica avesse finalmente deciso di regalarsi una notte spensierata, mentre altri temono che Selassié possa provare una nuova delusione sentimentale. In effetti, il bacio tra Jessica e Biagio è stato un semplice bacio tra due amici, che hanno passato insieme una serata rievocando le settimane trascorse insieme nella Casa più spiata d'Italia. Quindi, a differenza delle sue sorelle Lulù e Clarissa, entrambe fidanzate e innamorate, Jessica rimane ufficialmente single. Tuttavia, Clarissa ha rivelato la presenza di tantissimi corteggiatori di Jessica durante una diretta Instagram. L'amore verrà anche da lei? In attesa di scoprirlo, Barù sembra ormai solo un lontano ricordo.

La vincitrice del Grande fratello vip 6, infatti, ha tolto il segui sulla pagina Instagram di Barù Gaetani. Ma perché la princess etiope ha scelto di non avere più contatti con Barù? In una diretta condivisa via social con i fan dei Jerù, è stata proprio Jessica Selassié a spiegare il motivo di questa sua decisione. Non le sono affatto piaciute le dichiarazioni rilasciate dallo chef a Verissimo, in cui ha ammesso senza se e senza ma che per la princess prova solo un sentimento di amicizia: "Sì ho levato il follow - ha detto Jessica - Visto che ci sono rimasta male e non è stato un bel gesto gli ho tolto il segui, tutto qua. Non mi va di creare cose perché non c'è la necessità. Vorrei smettere di parlare di Barù perché la diretta è la mia e si parla di me e non prendetela a male, non sono incavolata, ma parliamo di altro ragazzi". L'intervento dell'ex gieffina è poi proseguito così: "Piccola comunicazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo. Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per il momento è un po' così".

LEGGI ANCHE...