venerdì, Gennaio 27, 2023

Federica Panicucci, che sgarro a Ilary Blasi: clamoroso scivolone a Mattino 5

Questa mattina è andata in onda l'ultima puntata settimanale del programma di Canale 5. Al termine della trasmissione Mattino 5 Federica Panicucci, come di consueto, ha ricordato tutte le trasmissioni in onda sui canali Mediaset di questo fine settimana. La popolare conduttrice, però, si è dimenticata di ricordare ai telespettatori che questa sarà andrà in onda una nuova puntata del reality condotto Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi: "Vi diamo un po' di appuntamenti per il weekend...Stasera Rete 4 Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado...e poi nel weekend di Canale 4 in prima serata c'è Amici, poi domani pomeriggio ci sarà anche Verissimo". Ovviamente lo scivolone non è passato inosservato al pubblico dei telespettatori, che subito hanno fatto notare questa omissione sui social.

Non solo. Poco prima che Federica Panicucci facesse questa clamorosa gaffe su Ilary Blasi, la nota conduttrice di Mattino 5 è stata costretta a scusarsi con un suo ospite per non avergli concesso lo spazio che meritava: "Mi perdoni Francesco per la lunga attesa...Oggi in diretta è andata purtroppo così, ma spero di rimediare nei prossimi giorni Francesco...". La padrona di casa ha poi colto l'occasione per invitare l'ospite a parlare del "caso Andreea": "Le chiedo ancora perdono per questa infinita attesa...Se ha piacere di tornare la rinviterei volentieri perché ci sono tante cose che devo chiederle...".

Anche la puntata di ieri della trasmissione mattutina di Canale 5 ha ottenuto ottimi ascolti, battendo nettamente la concorrenza rappresentata da Unomattina e Storie Italiane. Il programma di Canale 5, infatti, ha ottenuto il 18,38% di share nella prima parte e il 18,24% di share nella seconda. Entrambe le parti dello spettacolo sono state seguite da quasi un milione di telespettatori. Per questo motivo, la coppia dei conduttori non ha passato un giorno senza ringraziare il pubblico da casa per gli ottimi ascolti che hanno ricevuto in questa stagione televisiva.

Tornando alla moglie di Totti, stasera, venerdì 22 aprile 2022, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la decima puntata dell'Isola dei Famosi, programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare in studio l'avventura dei naufraghi, insieme alla conduttrice Ilary Blasi, troveremo come sempre gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Nella puntata di questa sera le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha saranno divise e i naufraghi lotteranno l'uno contro l'altro per conquistare un posto in finale. Inoltre, questa sera è prevista un'eliminazione a sorpresa che porterà uno dei naufraghi dalla Palapa a Playa Sgamada. Al televoto ci sono Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino.

LEGGI ANCHE...