sabato, Febbraio 4, 2023

Riconoscete questa splendida bambina? E' stata una delle Miss più amate, oggi è una famosa attrice

È bella fin da piccola, non a caso è un'ex Miss Italia: oggi è un'attrice famosissima, l'avete riconosciuta? Il suo volto sarà protagonista in una nuova fiction in programma su Mediaset. Originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, nel corso della sua carriera è stata anche modella. L'abbiamo visto in molti programmi famosi. Nel 2003 ha vinto il titolo di Miss Italia, incoronata da Claudia Cardinale. La riconoscete adesso? Inoltre è anche molto popolare sui social, infatti il ​​suo profilo Instagram ha oltre un milione di follower. Oltre ad essere una donna in carriera e ad avere molto successo, è anche una splendida madre: nel 2016 è nata la sua prima figlia.

Il suo sguardo è inconfondibile, così come il suo sorriso. Ovviamente la bambina in foto è la meravigliosa Francesca Chillemi. L'attrice siciliana qualche tempo fa ha pubblicato su Instagram anche uno scatto che la ritrae durante la sua partecipazione a Miss Italia. In effetti, la splendida attrice ama rimanere in contatto con i fan e il pubblico. Francesca Chillemi ha esordito in giovane età ottenendo un grande successo. Ha lavorato a molte amate fiction come "Un medico in famiglia", "Carabinieri", "Il Commissario Montalbano".

Abbiamo avuto anche l'opportunità di ammirarla sul grande schermo nel film di Checco Zalone "Cado dalle Nubi" e nella commedia "Natale da chef". La talentuosa interprete messinese è apparsa anche in diversi programmi tv. Dopo una relazione con Francesco Scianna, Francesca Chillemi oggi ha una relazione sentimentale con Stefano Rosso, con il quale ha una meravigliosa bambina. Avevate intuito che è lei la bambina adorabile in foto? La somiglianza con oggi è innegabile: Francesca Chillemi è sempre stata bellissima.

CHILLEMIFRANCESCA5

Francesca Chillemi, insieme a Can Yaman, avrebbe dovuto debuttare con la fiction "Viola come il mare" questa primavera, ma a quanto pare dovremo ancora attendere qualche mese. Probabilmente, essendosi verificata l'opportunità di presentare alcuni dei 12 episodi al Bifest 2022, il Bari International Film Festival, la produzione Lux Vide e i responsabili del palinsesto Mediaset abbiano deciso di posticipare la programmazione della serie che, secondo le ultime indiscrezioni, raggrupperà i 12 episodi due alla volta per una messa in onda settimanale. I protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi di recente hanno ultimato le riprese di "Viola come il mare" a Palermo. I due attori hanno hanno annunciato al pubblico di Bari in anteprima i primi episodi della fiction.

Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman, brutta batosta: l'annuncio inaspettato spiazza i fan

LEGGI ANCHE...