venerdì, Gennaio 27, 2023

Manila Nazzaro nuova opinionista del Gf Vip? Parla l'ex concorrente del reality

Manila Nazzaro è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione del Gf Vip. A poche settimane dalla conclusione del reality di Canale Cinque, l'ex gieffina è tornata a parlare della sua avventura su Canale 5. In questi giorni, in molti hanno parlato di un suo possibile ritorno al Grande Fratello Vip nei panni di opinionista della prossima edizione. Nel corso di un'intervista a Vero Tv, l'ex Miss Italia si è raccontata e ha fatto chiarezza su questa recente indiscrezione: "Ho apprezzato sia Adriana Volpe che Sonia Bruganelli in quel ruolo, nonostante quest'ultima non abbia espresso grande simpatia nei miei confronti. Non voglio prendere il posto di nessuno, non credo di poter essere perfetta in quel ruolo. Non ho quel tipo di cinismo che serve all'opinionista", ha spiegato la compagna di Lorenzo Amoruso ha dopo aver lasciato la casa più spiata d'Italia.

Dopo aver trascorso sei mesi nel reality di Alfonso Signorini, Manila Nazzaro ha rivelato al settimanale Vero Tv quali sono stati i momenti più complicati tra le mura di Cinecittà: "Sicuramente quando ho litigato con Katia Ricciarelli, che prima di allora rappresentava un importante punto di riferimento per me. Mi ha deluso scoprire che una persona come lei a cui avevo dato il mio cuore pensasse certe cose", ha confessato l'ex gieffina al magazine.

Per quanto riguarda Lorenzo Amoruso, Manila ha anche parlato del suo compagno storico sulle pagine del settimanale Vero Tv, rivelando qual è stato il suo comportamento fuori dalla casa: "E' stato semplicemente fantastico, si è occupato con pazienza e amore dei miei figli mentre ero via. Siamo innamoratissimi e siamo riusciti a costruire tante belle cose insieme e tante altre arriveranno". Procede a gonfie e vele dunque la storia della coppia, che è tornata a viversi a pieno ritmo dopo mesi da concorrente del Gf Vip 6 di Manila Nazzaro.

Da quando si è conclusa la sua esperienza nella casa più spiata dagli italiani, l'ex vippona è sempre stata molto attiva sui social condividendo foto, video e suoi pensieri personali. Tra le sue recenti storie su Instagram, Manila si è scagliata contro i Jerù (fan di Jessica e Barù), i quali l'hanno criticata pesantemente sui social. Per tale ragione l'ex Miss Italia non c'è andata affatto leggera nei loro confronti, arrivando a definirli addirittura malati mentali: "Trovano sfogo sui social, ma non troveranno mai un senso nella vita…", le parole al veleno della pugliese contro Jessica Selassié e Barù Gaetani.

LEGGI ANCHE...