mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiLa Pupa e il Secchione Show anticipazioni: clamoroso colpo di scena per...

La Pupa e il Secchione Show anticipazioni: clamoroso colpo di scena per Soleil Sorge

Soleil Sorge è oggi uno delle opinioniste più seguite del programma condotto da Barbara D'Urso La Pupa e il Secchione Show. Accompagnato da Federico Fashion Style e Antonella Elia, infatti, segue con attenzione gli eventi che animano la villa di Italia1. Tra i concorrenti del reality c'è l'ex cognato dell'influencer italo-americana, Gianmarco Onestini. Quest'ultimo, essendo un secchione che ha scelto di cedere alle avances della Pupa Mila Suarez nella scorsa puntata, ha deciso di formare una nuova coppia nello show, lasciando l'ex Pupa libero dal secchione. Per lui, invece, è in arrivo una visita inaspettata e scioccante, e ancora di più per Soleil Sorge. Nella prossima puntata, infatti, compariranno l'ex fidanzato della donna, e il fratello del secchione Luca Onistini. Il pubblico è riluttante a sapere come il giovane editorialista percepirà questa sconvolgente novità.

Dopo il tweet bomba di Gabriele Parpiglia, si susseguono indiscrezioni su come l'influencer italo-americana accoglierà la sconvolgente novità. Infatti, dopo il finale piuttosto burrascoso della loro storia, i due ex fidanzati vivono sul Grande Fratello Vip e non hanno avuto modo di incontrarsi o parlare. Come ha ammesso la narratrice dello show di Barbara D'Urso, i due non erano in alcun modo legati durante un'intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Le sue parole: "Il mio ex cognato ha in Pupa e il Nerd, sì! Luca Onestini? Ricordo a malapena. Lo chiamo un conoscente con cui non ci siamo quasi mai incontrati o con cui abbiamo parlato...  Totalmente indifferente. È passato tanto tempo ... per quanto mi riguarda, non c'è alcun risentimento." In quanto tale, il pubblico pieno di sentimento dello spettacolo avrà l'opportunità non solo di vedere come verrà accolto da coloro che sono direttamente interessati, ma anche con un'uscita drammatica nella puntata precedente Il piccante Federico Fashion Style.

Infine, Soleil Sorge a Le Iene è tornata sotto i riflettori grazie alla "dimenticanza" di Belen Rodriguez. L'influencer ospite del programma Italia1, infatti, presenta al pubblico un elenco accurato delle sue ex conoscenti. Tuttavia, la conduttrice argentina ha dimenticato di nominare suo fratello Jeremias, un altro famoso ex di Soleil Sorge. È stata una stagione particolarmente vivace per l'influencer italo-americana, che dovrà interagire con il suo ex nel prossimo appuntamento del reality condotto da Barbara D'Urso.

LEGGI ANCHE...