Isola dei Famosi, clamoroso scivolone in diretta di Ilary Blasi: la reazione degli opinionisti

Ilary Blasi ha fatto un errore piuttosto significativo nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, tanto che i due opinionisti non l'hanno presa affatto bene. Infatti Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno subito replicato alla conduttrice, la cui frase li ha fatti andare su tutte le furie. La tensione è alle stelle sull'isola di Cayo Cochinos e i naufraghi iniziano ad accusare le prime difficoltà. In studio, come sempre, ad attenderci ci sarà la bellissima Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L'inviato Alvin, invece, ci tiene sempre informati su ciò che sta accadendo sull'Isola. I primi intoppi, sia fisici che mentali, cominciano a presentarsi ai concorrenti di questa edizione dell'Isola dei Famosi. La fame, il caldo, le notti fredde e la solitudine sono tutti fattori che stanno mettendo a dura prova i naufraghi.

Durante questo periodo alcuni hanno fatto delle confessioni inedite, come ad esempio Blind, che ha raccontato del suo passato, mentre altri hanno avuto dei duri scontri, come Nicolas Vapodiris e Jeremias Rodriguez. Oppure ci sono persone che non durano nemmeno un giorno, come Silvano Michetti. Una delle concorrenti che ha dovuto abbandonare il reality è stata Jovana Djordjevic, che ha dovuto dire addio alla possibilità di vittoria per problemi di salute. La puntata di giovedì scorso ha visto Nick come vincitore della prova di apnea e ha regalato l'immunità alla sua squadra di Kucaracha. Nella puntata andata in onda ieri sera, invece, Jeremias Rodriguez è apparso stanco e ha deciso di abbandonare il gioco.

Il concorrente ha spiegato di non voler rimanere su Playa Sgamada perché vuole tornare dalla sua fidanzata Deborah. Il fratello di Belen ha spiegato: "Voglio tornare a casa. Ho bisogno di vedere la mia compagna, non ce la faccio più. Sono sicurissimo, ci hanno provato tutti a convincermi ma voglio tornare". L' ex naufrago ha poi spiegato di non apprezzare il mondo dei reality: "Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace". Parole che Vladimir Luxuria ha duramente criticato: "Dici sempre che non ti piacciono i reality Jeremias, ma noi ti conosciamo solo per quello".

In attesa del prossimo appuntamento dell'Isola dei Famosi, previsto per lunedì 25 aprile dal momento che la puntata di giovedì prossimo è stata annullata a causa di Supervivientes, sono quattro i concorrenti che gareggeranno al televoto: Ilona Staller, Nick, Marco Senise e Roger ed Estefania. Proprio questi ultimi sono stati protagonisti della puntata di Pasquetta con una rivelazione inaspettata. Il modello ha infatti raccontato di avere un figlio di 11 anni. Una confessione che lo ha fatto scoppiare in lacrime: il bimbo, infatti, vive in Brasile e per problemi legali con la mamma non può parlare di lui.

Intanto, Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno avuto la possibilità di tornare da Playa Sgamada alla Palapa. Una volta rientrati, però, i Tiburon hanno dovuto scegliere solo uno dei due e hanno voluto il concorrente mentre la showgirl è finita nella squadra Cucaracha. Ed è qui che è arrivata la clamorosa gaffe di Ilary Blasi: la conduttrice ha detto al pubblico che Del Santo era stato uno scarto. Un'espressione infelice che non è piaciuta per niente a Vladimir Luxuria che in due occasioni ha ripreso la moglie di Francesco Totti. Nicola Savino sorridendo ha fatto capire alla Blasi che ha usato una frase fuori luogo, sottolineando però che anche questo è uno degli aspetti del suo carattere più divertenti in assoluto.