martedì, Febbraio 7, 2023

Jessica Selassié torna a parlare del suo addio a Barù: "Vi spiego perché non lo seguo più"

Jessica Selassié è tornata a parlare di Barù Gaetani durante una diretta Instagram. La vincitrice dell'ultimo Grande Fratello Vip ha confermato di aver tolto il "segui" all'ex gieffino, con il quale ha avuto un flirt nella Casa più spiata d'Italia. Come molti avevano fatto notare, la principessa etiope non ha apprezzato la dichiarazione del nipote di Costantino della Gherardesca a "Verissimo". Nel salotto di Silvia Toffanin, Barù si è dichiarato single e si è mostrato stanco delle domande su Jessica Selassié. L'ex gieffino ha anche chiarito di non aver mai amato la ragazza. Queste affermazioni hanno fatto molto male a Jessica, che a quel punto ha scelto istintivamente di togliere il "segui" a Barù.

Su Instagram la maggiore delle sorelle Selassié ha poi ammesso: "Piccola comunicazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo. Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per ora è un po' così". Nell'ultima diretta su Instagram, Jessica Selassié ha anche chiarito di non aver litigato con sua sorella Lucrezia. Dopo che le due hanno avuto uno screzio, infatti, erano iniziate a circolare voci nei giorni scorsi di una presunta lite tra le due. A quanto pare si è trattato di un semplice disaccordo in famiglia, nient'altro: le due principesse continuano ad essere unite come sempre.

Non solo. Jessica ha anche rassicurato i fan che la storia d'amore tra Lulù e Manuel Bortuzzo sta procedendo bene, anche se Selassié e il suocero sono ai ferri corti, visto che quest'ultimo non sembra approvare la sua relazione con il figlio. La vincitrice del Grande Fratello Vip ha anche annunciato che presto tornerà a Verissimo per una nuova intervista. Tanti i prossimi progetti televisivi della principessa etiope: tra questi anche uno shooting fotografico con Alex Belli, e non è escluso un progetto tv inedito nel mese di settembre.

Qualcuno ha detto che si tratterebbe di Tale e Quale Show. Non è così. Jessica, stando ad alcune indiscrezioni, ha ammesso che la trasmissione di Carlo Conti non sarebbe adatta a lei. Secondo l'ex gieffina, il programma di Rai Uno è più nelle corde delle sorelle Lucrezia e Clarissa, a cui piace tanto cantare in pubblico. Attualmente Jessica sta trascorrendo del tempo con la sua famiglia, gli amici e i fan che la sostengono ogni giorno.

Leggi anche: Jessica Selassié, altro che problemi economici: "Spendo 100 mila euro al mese e ho l'autista personale"

LEGGI ANCHE...