Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno davvero insieme o è tutta una finta? Spunta fuori un retroscena inedito

Sono settimane che le pagine di cronaca rosa si stanno concentrando sul presunto flirt nato tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker. L'ex concorrente del Grande Fratello (ora noto medico) e la conduttrice svizzera sono stati paparazzati in un momento di tenerezza mentre si scambiavano un bacio ad Alghero, anche se l'incontro delle labbra non sarebbe avvenuto in quanto i due indossavano le mascherine. Ma nell'era del Covid, si sa, si presta maggiore attenzione a non lasciarsi andare a troppe effusioni.

Ora la domanda che sorge spontanea è: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno davvero insieme, o si tratta solo di semplici rumors? Dopo lo scoop, sono emersi alcuni retroscena legati a questa relazione sentimentale. Alcune fonti ben informate affermano che Hunziker e Angiolini si sono incontrati in diverse situazioni in Sardegna (sempre molto attenti a non finire sotto i riflettori). La frequentazione sembra essere iniziata subito dopo l'annuncio della fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e la svizzera.

Leggi anche: Tomaso Trussardi scatenato: selfie con l'ex storica di Eros Ramazzotti e frecciata velenosa alla Hunziker

Tuttavia, è importante sottolineare che l'imprenditore lombardo e la conduttrice hanno pubblicamente dichiarato di essersi separati nel febbraio dello scorso anno, ma in realtà il loro rapporto si era rotto già qualche mese prima. Insomma, Michelle non avrebbe voltato pagina così in fretta tanto da gettarsi subito tra le braccia di un altro uomo in brevissimo tempo. Su tutti i media, il silenzio dei diretti interessati è particolarmente evidente: Hunziker e Angiolini, le cui bocche sono cucite strettamente mentre i pettegolezzi su di loro impazzano, preferiscono non uscire allo scoperto e restare nel silenzio assoluto.

È qui che emerso un indizio importante: di solito, in questi casi, se ci si imbatte in una fake news, i personaggi di turno nel mirino del gossip si affrettano a smentirlo, bollando lo scoop come una bufala. Michelle e Giovanni, invece, sono molto attenti a non farlo. Questo sembrerebbe provare che tra loro sia nato qualcosa che va al di là dell'amicizia. Certo è troppo presto per parlare di una storia vera e propria, meglio usare la parola frequentazione. Ad ogni modo, sembra che i due si stiano conoscendo più a fondo, non ci sono dubbi al riguardo. Non resta che aspettare e vedere se la storia verrà archiviata come un semplice flirt, oppure se nascerà davvero una relazione più seria.

Leggi anche: Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato si chiama Giovanni Angiolini: chi è e cosa fa nella vita