sabato, Maggio 7, 2022
HomeNewsCarlotta Mantovan, dopo Fabrizio Frizzi c'è un amore diverso nella sua vita:...

Carlotta Mantovan, dopo Fabrizio Frizzi c'è un amore diverso nella sua vita: la foto del bacio sui social

La meravigliosa Carlotta Mantovan ha condiviso un post che mette in luce la sua voglia di riprendere a morsi - o sarebbe meglio dire "a baci" - la vita dopo il tragico 26 marzo 2018 che l'ha segnata per sempre. Sono trascorsi circa 4 anni dalla terribile data che portò via definitivamente Fabrizio Frizzi, un presentatore amato e rispettato in ogni occasione, un marito attento e amorevole, un padre cui è stato impedito di vedere crescere la sua adorata figlia. Purtroppo quando l'uomo morì per un’emorragia cerebrale, Stella, la sua bambina, aveva solo 5 anni. La piccola è il frutto dell'amore tra Frizzi e sua moglie Carlotta Mantovan. Il conduttore e la modella si conobbero nel corso della 62esima edizione di ”Miss Italia” cui la bella veneta partecipava come concorrente. Nello show, ricordiamo, si classificò seconda dopo Daniela Ferolla. Il presentatore romano, invece, era al timone della trasmissione e non poté non notarla.

Poco dopo il programma iniziò la loro relazione sentimentale, nel 2013 venne alla luce Stella e l'anno successivo arrivarono le felici nozze, fino all'addio definitivo dopo solo 4 anni di matrimonio. In seguito a quel grande amore che l'ha legata all'uomo per ben 16 anni, Carlotta mai più è stata vista con un nuovo partner. Parrebbe proprio che il dolore vissuto per la morte del marito, l’abbia spinta a chiudersi in se stessa al punto da occuparsi solamente di ciò che il percorso con il suo caro Fabrizio le ha offerto: il dono più importante, la sua piccolina, Stella. All'interno del post di cui vi stiamo parlando, però, la Mantovan ha deciso di svelare una sua grande passione. E no, non si tratta solo della figlia che tanto ama e con la quale spesso si fa vedere dal vivo come sui suoi canali social, ma di qualcos'altro. Insomma, sbirciando il suo profilo Instagram è evidente una sorta di dedizione per questo essere. Di cosa si parla? Non vi resta che continuare a leggere, per scoprirlo.

Nel post incriminato si evince l'interesse di Carlotta per... i cavalli! D'altro canto lei - e anche sua figlia - sono grandi appassionate di equitazione. “Serie di baci”, “Serie di noi”, la scritta che si può leggere nella didascalia sotto la foto e i fans si lasciano andare a centinaia di commenti e piogge infinite di like. Risulta impossibile non rimanere estasiate di fronte alla dolcezza delle immagini scattate dalle quali si evince la semplicità, la tenerezza e l'intramontabile fascino della Mantovan. I commenti dei followers, oltre a concentrarsi sulla neve che ad aprile può stupire di certo, vertono principalmente su questo. Tanti cuori per la modella ma anche qualche augurio affinché si goda questi giorni festivi nel migliore dei modi possibile.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Frizzi le ultime parole erano rivolte a lei: "Sto lottando per te"

LEGGI ANCHE...