sabato, Febbraio 4, 2023

Vladimir Luxuria lo rivela soltanto adesso: "Costretta a una grande rinuncia per colpa di Ilary Blasi"

Vladimir Luxuria ha deciso di rivelare un retroscena inedito che riguarda il suo percorso all'Isola dei Famosi. L'opinionista pugliese ha ammesso che è stato a causa della sua esperienza nel reality show adventure che ha dovuto rinunciare a una cosa che faceva parte delle sue abitudini quotidiane. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo di cosa si tratta. Tra i personaggi iconici del reality di Canale 5 c'è senza dubbio l'attivista politica che si è fatta conoscere nel programma durante le diverse edizioni.

Di recente Luxuria è tornata a parlare in un'intervista della sua esperienza come naufraga, dove ha rivelato a cosa ha dovuto rinunciare e che cosa è cambiato dopo aver partecipato al reality show. Vladimir Luxuria è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo. Negli ultimi anni, l'abbiamo vista assumere una varietà di ruoli: attivista per i diritti civili, parlamentare, concorrente di un reality show, opinionista. Tutti i campi che l'hanno vista protagonista e l'hanno fatta conoscere al pubblico dei telespettatori italiani, non solo professionalmente, ma anche privatamente. Negli ultimi anni si è esposta pubblicamente, parlando della sua personalità e delle sue esperienze che non aveva mai rivelato prima.

Ad esempio, ha parlato del suo passato difficile, dei momenti che la feriscono ancora oggi. Ma ha recentemente ammesso in un'intervista al settimanale Vero Tv cosa è cambiato dal suo ritorno dall'Honduras, riconoscendo di aver rinunciato a ciò che considerava indispensabile. Nella sedicesima edizione, quella attualmente in corso, ha assunto il ruolo di opinionista all'Isola dei Famosi, insieme a Nicola Savino, sfoggiando look e outfit sgargianti.Ma Vladimir conosce bene il reality perché ha vinto la terza edizione. In un'intervista a Vero Tv Magazine, ha parlato di quell'esperienza, ammettendo che è cambiata completamente la sua vita una volta ritornata in Italia.

Vladimir ha ammesso che è stata una bellissima esperienza, non solo perché l'ha fatta crescere, ma perché è stato un toccasana per il suo benessere psicofisico. Dal suo ritorno dal Sud America, infatti, le sue abitudini sono completamente cambiate. Dopo l'Isola dei Famosi, Luxuria ha rivelato di aver smesso di fumare. Un vizio che aveva da anni ma che è riuscita ad eliminare dalla sua vita. Poi rivelato che, sebbene avesse perso 17 kg, la sua pelle ne ha beneficiato. Anche il suo rapporto con il cibo è cambiato.

Quando è tornata dall'Honduras, ha sentito che tutto quello che mangiava aveva un sapore buonissimo, perché combattere la fame è stata la cosa più difficile che abbia dovuto affrontare durante le settimane da naufraga. Infine ha rivelato che ha partecipato al reality non per apparire in televisione o farsi vedere. Ha deciso di mettersi in gioco all'Isola dei Famosi perché ha cercato di affrontare i momenti più difficili con spirito di solidarietà, non con egoismo. Questo, secondo Luxuria, è stato il segreto della sua vittoria.

LEGGI ANCHE...