Pierpaolo Pretelli, il figlio Leonardo sottoposto a un'operazione urgente: come sta

Pierpaolo Pretelli, bello e talentuoso, è stato un protagonista indiscusso nella quinta edizione del GF Vip, oltre ad aver partecipato come concorrente a Tale e Quale Show 2021 ed essere un ex ospite fisso della trasmissione domenicale di Mara Venier su Rai 1. Nell'arco della sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia, Pierpaolo si è spesso aperto su Leonardo, il figlio avuto dalla precedente storia d'amore con l'interprete e modella di origini americane, Ariadna Romero. Diverso tempo fa infatti, Pretelli e lei hanno avuto una longeva e intensa relazione dalla quale, il 18 luglio del 2017, è venuto alla luce il dolcissimo Leo. Malgrado l’arrivo di un pargoletto e il forte legame nato tra loro, il rapporto tra i due bellissimi modelli è arrivato alla fine. La chiusura della loro relazione, però, non ha impedito a entrambi di rimanere in ottimi rapporti e di badare insieme, come è essenziale che sia, a tutto ciò che riguarda il loro figlio.

Recentemente, però, il giovane Leonardo è stato portato in ospedale, per via di un intervento che ha dovuto necessariamente fare. Sono in tanti quindi a chiedersi come stia, oggi. E chi siamo noi per non parlarne? Vi riportiamo tutto ciò che sappiamo. Il pargoletto, figlio di Pierpaolo e Ariadna, ha da poco subito un'operazione chirurgica. In seguito alla preoccupazione riguardante la salute del bambino riscontrata sui social, i genitori hanno provveduto a rasserenare i loro follower mediante alcune Instagram stories postate sui loro rispettivi profili ufficiali. Questo, a tal proposito, quanto riferito dalla modella: “Un’altra volta mi trovo che siete informatissimi. Sì, abbiamo fatto l’intervento oggi. È andata bene e adesso dorme addosso a me”. Pure Pierpaolo ha condiviso sui canali social alcuni momenti trascorsi insieme a suo figlio dopo la brutta esperienza in ospedale: all'interno delle storie da lui postate, infatti, l’ex velino di Striscia La Notizia ha inquadrato il bambino mentre  gioca tranquillamente. E' andato, insomma, tutto per il verso giusto.

Durante la sua permanenza nell'abitazione di Cinecittà del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha conosciuto quella che, attualmente, è la donna cui la giovane promessa del piccolo schermo in Italia ha scelto di aprirsi nuovamente con sommo amore: l’influencer Giulia Salemi. Ad oggi, i due appaiono più innamorati e felici che mai, e trascorrono serenamente il loro tempo insieme quando riescono dato che si tratta di una storia a distanza. La bellissima Salemi, infatti, vive e opera su Milano; Pretelli, d'altro canto, risiede stabilmente a Roma da diverso tempo e non intende per ora spostarsi, sia per motivi professionali sia per restare il più vicino possibile a Leonardo, da dolcissimo e bravissimo papà qual è!

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi finalmente si sposano: svelata la data delle nozze