venerdì, Gennaio 27, 2023

Quanto ha guadagnato Gigi D'Alessio per partecipare a Big Show con Enrico Papi? Spunta la cifra

Da venerdì 8 aprile sta andando in onda in prime time su Canale 5 una nuova trasmissione televisiva. Parliamo di Big show, un programma mai trasmesso, presentato da Enrico Papi. All'interno di quest'articolo vogliamo raccontarvi qualcosa di quello che è successo nella prima puntata del format appena nato. Ad esempio tra i primissimi ospiti dello show c'è stato il celebre Gigi D’Alessio. Proprio su di lui, riveleremo un dettaglio. Come saprà chi ha visto il programma, il padre di LDA insieme al suo collega, il cantante Alex Britti, ha preso parte alla puntata su volontà di Papi che ha precisato: “I vip sono a servizio delle persone comuni, per regalare loro la serata più bella”. Chi partecipa alla trasmissione canta, balla e risponde a dei quiz. Nel caso di Gigi, ovviamente bisogna considerare la sua attività principale, infatti ha duettato con il pubblico della trasmissione.

Alla conduzione con Papi ci sono stati il comico Scintilla, che ha interpretato il ruolo di aiutante maldestro e Cristina D'Avena nell'inedita e simpatica veste d'inviata speciale. La serata è stata molto piacevole tra futuri sposi che si prendono la scena con una proposta di matrimonio molto romantica, la rinascita miracolosa di una ragazza uscita dal coma, l'amore spassionato di una giovane per Gigi D'Alessio - e qui l'intervento del cantante partenopeo - e, per concludere, la "schitarrata" di una talentosa banchiera che ha realizzato il suo sogno di esibirsi insieme ad Alex Britti. Insomma, Enrico Papi è riuscito a regalare ciò che aveva promesso in un'intervista dell'ANSA: “Oggi più che mai, di fronte alla guerra, la leggerezza è indispensabile, obbligatoria. Chi sta a casa, e magari lotta con le proprie battaglie quotidiane, ha diritto ad avere un momento di evasione. Se regalo un sorriso a chi soffre, ho svolto il mio compito, sento che devo farlo".

Il pubblico di Canale 5 ha apprezzato molto Big show e soprattutto l'ospitata di Gigi D’Alessio. Ma quanto ha intascato l'artista partenopeo per la partecipazione al programma di Papi? Purtroppo attualmente non si conoscere il compenso del cantante perché purtroppo nessun dettaglio è stato svelato, neanche a livello di semplice indiscrezione. Il guadagno dovrebbe essere comunque particolarmente interessante dal momento che abbiamo a che fare con un programma di un polo televisivo centrale, in onda nella fascia più alta di ascolti, ovvero quella della prima serata. In genere, per essere collocato così in palinsesto, un ospite percepisce un compenso di minimo 5 mila euro. Tuttavia può essere abbastanza lecito pensare che D'Alessio abbia guadagnato una cifra maggiore per questa occasione. Proveremo a tenervi informati appena avremo delle notizie più sicure a tal proposito. Voi dunque continuate a leggerci.

LEGGI ANCHE: Gigi D'Alessio sommerso dai debiti: Valeria Marini ricorre alle vie legali

LEGGI ANCHE...