sabato, Febbraio 4, 2023

Pierpaolo Pretelli sta male, l'annuncio shock di Giulia Salemi: "Ha sottovalutato la situazione"

Brutto colpo per Pierpaolo Pretelli. Attraverso una storia su Instagram, Giulia Salemi ha annunciato che il suo fidanzato, conosciuto al Grande Fratello Vip un anno fa, ha dei problemi di salute. L'ex Velino di Striscia la Notizia in queste ultime ore ha accusato un malore improvviso ed è stato costretto ad annullare tutti i suoi impegni a Roma. Salemi ha chiarito che adesso il suo Pierpaolo sta trascorrendo con lei le vacanze pasquali a Piacenza, la città natale della conduttrice.

Giulia Salemi ha rivelato che Pretelli si stava recando a Roma quando improvvisamente si è sentito stordito e nauseato. La giovane modella lo ha subito soccorso e ora Pierpaolo è a Piacenza con la famiglia della fidanzata. Salemi ha spiegato che il 31enne lucano sarà presto sottoposto ad una risonanza magnetica per capire meglio le sue condizioni di salute. Giulia Salemi ha proseguito aggiungendo: "Sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male".

L'ex concorrente di Pechino Express e Grande Fratello Vip ha dunque consigliato a tutti i suoi follower di non sottovalutare mai il minimo disturbo fisico, né a rimandare troppo oltre un controllo dal medico per evitare spiacevoli conseguenze in seguito. Pierpaolo Pretelli, che da poco ha iniziato a lavorare in radio come speaker, per il momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'accaduto. L' esperienza a Domenica In insieme a Mara Venier si è definitivamente conclusa, e l'ex gieffino ora sogna di diventare uno showman.

Dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip, la storia d'amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede benissimo. La coppia sta facendo tanti progetti per il futuro. Attualmente Pierpaolo e Giulia si spostano tra Roma e Milano, ma hanno in programma di convolare presto a nozze e mettere su famiglia. Grazie all'amore e al sostegno di Giulia Salemi, Pretelli è quasi rinato e ha superato un momento molto difficile della sua vita.

Il modello ha affrontato un periodo molto buio in cui non riusciva ad andare avanti nel mondo dello spettacolo a seguito della separazione con l'ex fidanzata cubana Ariadna Romero. Oggi, però, Pierpaolo Pretelli è un artista che sta conquistando il cuore dei telespettatori, un fidanzato e un padre premuroso. Pretelli infatti ha un figlio, Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna. Il bambino ha un legame fortissimo con Giulia Salemi. L'influencer e conduttrice italo-persiana è entrata nella famiglia Pretelli con umiltà e pazienza, e in poco tempo ha conquistato tutti, anche i parenti più scettici dei suoi sentimenti per Pierpaolo. Ora non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni di salute di Pretelli, augurandogli di rimettersi presto.

LEGGI ANCHE...