venerdì, Gennaio 27, 2023

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra la dama e il cavaliere? "Vuole rivedermi a tutti i costi"

La dama e il cavaliere stanno per tornare insieme? Sembrava che tra i due la relazione fosse giunta al capolinea, ma adesso pare che qualcosa stia cambiando. Ma scopriamo di chi stiamo parlando. Negli ultimi anni nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ci sono state una serie di storie d'amore che hanno appassionato milioni di telespettatori. Alcuni di loro ancora oggi stanno insieme, mentre altri hanno concluso tristemente la loro frequentazione. Ma nell'ultimo periodo ci sono stati diversi colpi di scena inaspettati e uno di questi potrebbe verificarsi in questa edizione del programma.

Uomini e Donne nel corso del tempo rimane una delle trasmissioni più amate di sempre. Da oltre vent'anni i telespettatori rimangono incollati sul piccolo schermo tutti i pomeriggi per seguire l'evoluzione delle storie d'amore nate all'interno dello studio di Cinecittà. Con l'arrivo del Trono Over l'interesse del pubblico è cresciuto ancora di più, visto che il più delle volte risultano essere proprio loro i protagonisti indiscussi del celebre show. Tra le coppie che più hanno lasciato il segno negli ultimi c'è quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono stati protagonisti di una travagliata storia d'amore fatta di alti e bassi.

Tuttavia, nonostante in seguito siano state smentite alcune voci che vedevano la dama siciliana incinta, la relazione si è interrotta bruscamente. In questa nuova edizione del dating show di Canale 5, però, abbiamo visto Ida tornare nel programma. La dama è spesso protagonista di alcune liti con uno dei suoi corteggiatori, Alessandro Vicinanza. Ma proprio mentre Platano era di nuovo pronta ad innamorarsi, Riccardo è tornato nello studio. I due si sono conosciuti nel dating show di Canale 5 quattro anni fa, ma dopo l'esperienza a Temptation Island, hanno deciso di separarsi. Ma ora alcune cose potrebbero cambiare. "Non so perché, ma ho come l'impressione che tra non molto Ida e Riccardo li ritroveremo insieme al centro studio", ha detto un utente su Twitter.

Una convinzione di molti telespettatori, poiché l'attrazione tra i due non è mai svanita del tutto, nonostante i continui litigi e i caratteri molto diversi. In un'intervista a Uomini e Donne Magazine, lo stesso Riccardo ha ammesso che quando è tornato in studio, è stato felicissimo di rivedere la sua ex compagna nel parterre. Lo stesso sembra essere successo ad Ida, dal momento che ha sempre ammesso che quella con Guarnieri è stata e rimarrà una delle storie più importanti della sua vita. I due ultimamente sono di nuovo vicini. Anche  Gianni Sperti è convinto che tra i due la passione non si sia mai spenta: "Li ho visti, sorridevano con gli occhi tutti e due, bellissimo vederli insieme, vicini". Nella puntata andata in onda ieri, tra l'altro, i due si sono concessi un ballo romantico, dopo che Riccardo ha scelto di chiudere la sua conoscenza con Gloria. Ida Platano, dopo il ballo, ha confidato: "Mi ha detto che deve dirmi una cosa". Non ci resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprire se tra i due ex ci sarà davvero un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE...